Pulisic, assist al Milan dagli Usa: lascia la nazionale, torna martedì da Fonseca

"Pulisic va protetto" aveva detto pochi giorni fa Marcello Pochettino. Detto, fatto. Il ct degli Usa è coerente e dopo aver schierato il milanista nella vittoria su Panama (2-0, in rete Musah su assist proprio dell'ex Chelsea), ha deciso di risparmiare il 26enne dalla prossima amichevole con il Messico. Pulisic quindi rientrerà martedì a Milanello, quattro giorni prima della sfida tra Milan e Udinese a San Siro (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Christian Pulisic rientrerà in anticipo a Milanello. Ecco svelato il motivo Francesco Aliperta Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 20:04) (Pianeta Milan)

Pulisic lascia gli Stati Uniti, il motivo: si tratta di una decisione di Pochettino, che probabilmente spera di incontrare il gradimento del Milan. Il giocatore non è stato di certo risparmiato da Fonseca in questo inizio di stagione ed è arrivato scarico all'appuntamento con la sua Nazionale; il CT, che aveva già espresso le sue preoccupazioni in merito, ha deciso di rimandarlo in Italia, senza farlo partecipare a una gara amichevole. (Fantacalcio ®)

USA, Pulisic e McKennie lasciano il ritiro Milan e Juventus riabbracceranno presto Pulisic e McKennie. I due giocatori hanno infatti lasciato in anticipo il ritiro della nazionale statunitense sotto decisione del neo CT Mauricio Pochettino, e torneranno presto in Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

Pulisic e McKennie ‘liberati’ dalla nazionale, Milan e Juve sorridono: cosa c’è dietro la scelta

Milan Udinese, c’è una buona notizia per Fonseca verso il match: già da martedì ritrovare un big a Milanello. La situazione A sei giorni da Milan Udinese per Fonseca arriva una buona notizia che può farlo sorridere in vista della ripresa degli allenamenti di domani. (Milan News 24)

Sospiro di sollievo per Paulo Fonseca in vista dei prossimi impegni stagionali, arriva un'ottima notizia. Non solo nubi in casa Milan. Il club rossonero è arrivato alla sosta con un brusco passo falso; la sconfitta di Firenze ha portato grosse polemiche, visto che oltre (Spazio Milan)

Christian Pulisic e Weston McKennie tornano in anticipo. La notizia è molto importante in chiave fantacalcio in vista della ripresa del campionato. (SOS Fanta)