Caos Roma: anche Ranieri tra i candidati alla panchina?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RIBALTONE. Secondo l’emittente romana Retesport, la Roma avrebbe contattato l’ex tecnico rossoblù Claudio Ranieri per l’eventuale ribaltone in panchina. La brutta sconfitta di ieri contro la Fiorentina potrebbe aver lasciato una traccia indelebile nella gestione di Juric. TENTAZIONE. Nonostante Sir Claudio abbia più volte chiuso, nell’ultimo anno, alla possibilità di allenare un club dopo Cagliari… Il richiamo giallorosso potrebbe diventare fortissimo: il legame sportivo e umano di Ranieri con i colori della Roma – e della piazza con lui – è tuttora indiscutibile. (Calcio Casteddu)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia I Friedkin sono a caccia dell'eventuale sostituto e... (Virgilio)
Foto Romanews.eu JURIC ROMA TERZIC – La sconfitta contro la Fiorentina ha certificato la crisi della Roma che al momento occupa l’undicesima posizione in campionato. Le scelte, come scrive La Repubblica, spettano sempre ai Friedkin che però vivono in una ltro mondo a tanta distanza dalla Capitale. (RomaNews)
L'ex-bandiera giallorossa ha espresso il suo punto di vista sulla situazione attuale ai microfoni di Adnkronos: "Non sono all’interno della società, ma penso che sia opportuno adesso parlare il meno possibile e allenarsi. (Il Romanista)
Partiamo da un concetto: Juric è arrivato al capolinea, ne è pienamente consapevole, la squadra non riesce a seguirlo. La Roma è un caos, e pure disorganizzato, si naviga a vista. (ForzaRoma.info)
Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)
Se ripercorriamo l'ultimo anno della AS Roma, la società a guida statunitense è passata da uno come Mourinho, lo Special One a Ivan Juric. E' questa la storiella che circola negli ambienti giallorossi, ambienti che riguardano soprattutto i tifosi, ma come tutti sanno "chi pensa al peggio certe volte ci azzecca". (RaiNews)