Football Week in memoria di Riva: gli eventi di stasera e il programma di domani

Football Week in memoria di Riva: gli eventi di stasera e il programma di domani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Continua la Football Week che si chiuderà domenica. Una serie di eventi, che non sono solo una celebrazione nostalgica di Gigi Riva (che oggi avrebbe compiuto 80 anni) ma una vera festa del popolo. Un’occasione, inoltre, per trasmettere alle nuove generazioni i valori etici e sociali dello sport, incarnati perfettamente da Rombo di tuono dentro e fuori dal campo. La figura del campione viene raccontata in questi giorni attraverso un linguaggio moderno, capace di coinvolgere ed emozionare non solo chi ha vissuto quei gloriosi anni, ma anche i più giovani. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

Un boato ha accolto l’ingresso di due leggende viventi del calcio al Teatro Lirico di Cagliari: Claudio Ranieri e Gigi Buffon hanno fatto la loro comparsa in sala, travolti dagli applausi del pubblico. (L'Unione Sarda.it)

Nato a Leggiuno, sponda lombarda del lago Maggiore, da 19enne cagliaritano e sardo fino al midollo e per sempre. Il leggendario attaccante del Cagliari e della Nazionale è scomparso il 22 gennaio. (leggo.it)

Che dal palco ha raccontato le ultime due telefonate con l'Hombre Vertical. (L'Unione Sarda.it)

Buffon: "Qualche Nazionale ci è superiore, ma non dobbiamo piangerci addosso"

Nicola Riva, è stato intervistato oggi dai canali della società di Tommaso Giulini. Il figlio dell’ex attaccante del Cagliari Gigi Riva ha rilasciato diverse dichiarazioni sulla vita del padre. Le sue parole: Nicola Riva, figlio dell’ex attaccante del Cagliari Gigi Riva, ha rilasciato diverse dichiarazioni sulla vita e la carriera del padre con la formazione sarda (Cagliari News 24)

Nicola Riva, figlio del mito Gigi Riva, ha parlato nel giorno in cui l’amato padre e leggenda del Cagliari avrebbe spento 80 candeline. (Cagliaripad.it)

TMW Buffon: "Qualche Nazionale ci è superiore, ma non dobbiamo piangerci addosso" (TUTTO mercato WEB)