Maurizio Crozza e la parodia di Sangiuliano: «Quella bionda voleva umiliarmi!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione della nuova stagione di ‘Fratelli di Crozza’ (dal 27 settembre in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+), Maurizio Crozza regala la propria versione del Ministro Gennaro Sangiuliano all’indomani dell’intervista rilasciata al TG1. Al centro della scena mediatica, il Ministro della Cultura torna sul caso Boccia: “Io mi sarei dimesso, ma quella bionda voleva umiliarmi. No, non la Boccia… la Meloni! Quella è cattiva più cattiva dei comunisti. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Maurizio Crozza torna con il suo show "Fratelli di Crozza" venerdì 27 settembre, in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+. Tutti gli episodi precedenti sono disponibili su discovery+. (la Repubblica)
La clip è stata realizzata come spot per la nuova edizione di Fratelli di Crozza, in onda dal 27 settembre sul Nove Crozza imita Sangiuliano in lacrime al Tg1: “Mi sarei dimesso, ma la bionda voleva umiliarmi. (Dire)
Crozza imita anche Giuli: io amico di Meloni e della sorella "ariana" 09 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
"Ho ritardato Affari tuoi per raccontare i c... Il comico Maurizio Crozza torna con un'esilarante imitazione del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, richiamando l'intervista al Tg1 sul caso Boccia. (Gazzetta di Parma)
A qualcuno darà fastidio che dico ariana, ma ammorbidendo la voce ho tirato fuori il concetto di razza ariana. Maurizio Crozza nei panni del neoministro della Cultura, Alessandro Giuli, dopo l'imitazione dell'ex ministro Gennaro Sangiuliano: "La destra si è appoggiata ai mie due titoli. (Il Giornale d'Italia)