Caso Inzaghi, Spalletti STRONCATO: "Si dovrebbe vergognare"

L’attacco di Luciano Spalletti all’indirizzo di Simone Inzaghi è diventato il tema del giorno in casa Inter. A causa delle parole spese nei confronti del collega, il commissario tecnico della Nazionale Italiana ha ricevuto nelle ultime ore diversi critiche tra cui quella dell’ex calciatore Fulvio Collovati. Per ultima, in diretta su Sportitalia, anche il noto giornalista Michele Criscitiello ha condannato apertamente le parole dell’allenatore ex Napoli (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

Arrivano le dichiarazioni del Responsabile legale della FIGC. Ecco chi si espone sui due club per fare chiarezza. Nelle ultime ore, infatti, l’attenzione si è concentrata sull’indagine che vede tra gli indagati alcuni capi ultras delle curve di Milan e Inter. (Inter Dipendenza)

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", esiste il precedente della Juve del 2017, quando, nell'ambito dell'inchiesta "Alto Piemonte", Andrea Agnelli, allora presidente del club bianconero, fu squalificato per un anno, poi ridotto in appello, e il club condannato al pagamento di una multa, Verosimilmente, le stesse pene dovrebbero toccare all'Inter. (Tutto Juve)

Ricapitoliamo brevemente: il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi è stato sentito come testimone nell'ambito dell'inchiesta "Doppia Curva", in quanto protagonista di intercettazioni a tema biglietti per la finale di Champions 2023 con l'allora capo della Curva Nord Marco Ferdico, ora in carcere. (Calciomercato.com)

Graziani: “Il Napoli ha una caratura tecnica notevole. I calciatori vogliono vincere lo Scudetto e…”

Non può non conoscere gli ultras perché uno-due anni prima erano andati nella sua sala stampa. Faccio un esempio. (CalcioNapoli1926.it)

"Spalletti a livello di comunicazione è zero. Non sa quando deve parlare, non sa quando stare zitto e non sa portare rispetto ai colleghi. È una cosa così grave e delicata, per le sue dichiarazioni a livello sportivo si dovrebbe vergognare, dovrebbe avere il buon senso di stare zitto. (CalcioNapoli24)

Il giornalista di ‘Radio Rai’ Massimiliano Graziani ha rilasciato una intervista ai microfoni di ‘TMW’ per analizzare il momento dell’Italia, squadra che ieri ha pareggiato 2-2 contro il Belgio. (Terzo Tempo Napoli)