Genoa-Juventus 3-2 con… doppietta di mister Motta

Stagione 2008-2009, la seconda dal ritorno della Vecchia Signora in Serie A. In occasione della 12esima giornata va in scena Juventus-Genoa, match che termina 4-1 per i bianconeri. In campo, fra i ros (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Nella sesta giornata della Serie A 2024-25, Genoa e Juventus si sfidano nella partita del sabato alle 18:00 (28 settembre). Il Genoa è reduce da due brutte sconfitte in Serie A (a Venezia) e Coppa Italia (nel derby contro la Sampdoria). (SPORTinMEDIA)

Kalulu Juve, Thiago Motta lo CONFERMA: e questo DATO fa SOGNARE i tifosi in vista del Genoa (Juventus News 24)

Calcio ma non solo: in Liguria Mattia ha messo su famiglia e consolidato parecchie amicizie, che tuttora lo accompagnano nel quotidiano. La gara di oggi a Marassi non sarà mai una partita come tutte le altre per Mattia Perin , che al Genoa è cresciuto e si è imposto come uno dei migliori portieri italiani dopo la trafila nelle giovanili (vinse lo Scudetto Primavera nel 2010). (Tuttosport)

JUVE, ALTRO RINNOVO IN VISTA: TOCCA A PERIN

Il difensore era partito titolare nelle prime tre giornate di campionato, poi non ha più giocato Juan David Cabal è finito ai margini. In estate la Juve, come successe con Djalo a gennaio, anticipò l'Inter portando a casa il colombiano quando la trattativa tra Verona e nerazzurri era a un punto di svolta. (fcinter1908)

Dopo Samuel Mbangula e Nicolò Savona sarà Jonas Rouhi il prossimo "prodotto" della Next Gen ad avere un'occasione da titolare con la Juventus: lo farà - come da esplicite indicazioni di Thiago Motta - nel match di oggi contro il Genoa, andando a completare la difesa composta da Danilo, Pierre Kalulu e Gleison Bremer. (ilBianconero)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)