Federico Spalletti alla Juventus: il figlio di Luciano farà parte dello staff osservatori di Giuntoli

Il figlio di Luciano Spalletti entra a far parte della Juventus. Lo scrive questa mattina il Corriere dello Sport che spiega come Federico diventerà uno degli osservatori di Cristiano Giuntoli: "Perché alla Juventus ci va Federico Spalletti, figlio di Luciano. Il ragazzo, che lo scorso anno era all’Udinese, entrerà a far parte dello staff di osservatori di Giuntoli. Federico Spalletti, per gli amici Chicco, 29 anni, a 18 è partito per gli Stati Uniti dove si è laureato in filosofia (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

La conferma è arrivata pochi minuti fa tramite una storia Instagram postata dall'agente del giocatore Alex Liundovskyi, che ha mostrato una foto della maglietta della Roma con il numero 9 e il nome "Artem" scritto sul retro. (ForzaRoma.info)

Artem Dovbyk, il capocannoniere della Liga con 24 gol nella scorsa stagione al Girona, vestirà la maglia della Roma. L'attaccante ucraino, classe 1997, si unirà al club giallorosso con le firme previste per la giornata di domani. (ForzaRoma.info)

Mercato Roma: in questi minuti sarebbe in corso un incontro tra la dirigenza giallorossa e il Girona per Artem Dovbyk; l’Atletico si ritira (Europa Calcio)

Nel pomeriggio di oggi infatti si terrà un incontro decisivo tra le società per chiudere l’accordo. Per l’occasione, come riporta Gianluca Di Marzio, insieme al d.t. (Pagine Romaniste)

Dovbyk alla Roma, l'agente conferma: foto della maglia giallorossa col numero 9 Artem Dovbyk è virtualmente in calciatore della Roma, col club giallorosso che nelle ultime ore ha trovato gli accordi definitivi col Girona e col City Group di cui la società catalana fa parte. (TUTTO mercato WEB)

È entrata nel vivo la missione del dt Florent Ghisolfi per portare Artem Dovbyk nella Capitale. Operazione da 32-33 milioni più bonus per un pacchetto totale tra i 36-37 milioni. (Tuttosport)