A tutto Marotta: "Io, l'Inter, Conte, Oaktree, Inzaghi, l'inchiesta curve, chi vince lo scudetto..."
Beppe Marotta si diverte ancora. A tre passi dai settant'anni, il presidente dell'Inter ha ancora voglia di vincere e di far valere le sue idee: "Se non mi divertissi non farei questo lavoro. A stimolarmi è la passione, e credo che l'adrenalina che ti dà una partita nella vita normale non te la dà niente". Il numero uno nerazzurro si è raccontato in una lunga intervista con Federico Ferri, direttore di Sky Sport, mandata in onda il giorno di Natale (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Marotta spinge la sua Inter verso grandi successi. Chiude in questo modo, il presidente, la sua lunga intervista a Sky Sport. (Inter-News)
Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista al direttore di Sky Sport Federico Ferri, registrata lo scorso 19 dicembre e in onda nel giorno di Natale su Sky e in streaming su NOW. (AreaNapoli.it)
Sull'inchiesta delle curve? Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky: (CalcioNapoli24)
A Sky: «Le favorite sono sempre le stesse, c’è un gruppettino di testa con Atalanta, Inter e Napoli anche se Milan e Juve sono pronte ad agganciarsi» «Siamo solo nel girone di andata e le favorite sono sempre le stesse, c’è un gruppettino di testa con Atalanta, Inter e Napoli anche se Milan e Juve sono pronte ad agganciarsi – Dice il presidente Marotta sulla lotta scudetto – Credo però che quest’anno una delle favorite sia l’Atalanta, un modello da seguire che ha dimostrato di poter vincere senza spendere tanti soldi come in Europa League». (IlNapolista)
Così il presidente dell'Inter Beppe Marotta in una lunga intervista a Sky Sport per ripercorrere un 2024 che ha visto i nerazzurri protagonisti con la vittoria dello Scudetto. "Credo però che quest'anno una delle favorite sia l'Atalanta , un modello da seguire che ha dimostrato di poter vincere senza spendere tanti soldi come in Europa League" , ha aggiunto. (Tuttosport)
Beppe Marotta, presidente dell'Inter, è stato intervistato dai colleghi di Sky Sport. Di seguito un estratto delle sue parole. Sposti equilibri in Lega e in Figc, in molti ti definiscono il personaggio più potente del calcio italiano: cosa ne pensi? (Tutto Juve)