Cremonese: addio a un ex mister

Cremonese: addio a un ex mister
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Lutto nel mondo del calcio italiano. È morto all’età di 82 anni Gaetano Salvemini, ex allenatore con un brevissimo passato da attaccante nell’Inter, con la cui maglia nel 1968 giocò una sola partita, in Coppa Italia, pareggiata 1-1 in casa del Lecco. Ha allenato anche la Cremonese: ventuno partite alla guida dei grigiorossi, dal gennaio al giugno 1999. Una sola vittoria, quattro pareggi e sedici sconfitte. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri media

La Ternana Calcio partecipa commossa al dolore per la scomparsa di Gaetano Salvemini, avvenuta oggi a 82 anni. Nella sua lunga carriera il tecnico pugliese aveva guidato i rossoverdi nella stagione 1984/85, in Serie C1, portandoli alla salvezza. (TernanaNews)

Calcio in lutto: si è spento, all’età di 82 anni, Gaetano Salvemini, ex allenatore dell’Empoli e del Palermo e del Cesena, tra le altre (Europa Calcio)

Morte Salvemini, il campionato italiano è in LUTTO: è stato il primo allenatore dell’Empoli in Serie A. Aveva 82 anni Nella sua carriera ha allenato anche Genoa, Palermo, Cesena, Lucchese, Bari e Monza, con il quale ha chiuso le sue esperienze in panchina. (Lazio News 24)

Mondo del calcio in lutto: muore Gaetano Salvemini, portò l'Empoli in A

È stato l’ultimo allenatore del Genoa dell’età moderna a sollevare un trofeo: l’Anglo-Italiano (5 a 2 nella finale di Wembley il 17 marzo 1996 con storica tripletta di Ruotolo). Gaetano Salvemini, un signore della panchina, se n’è andato a 82 anni. (La Repubblica)

Con il Genoa ha vinto il Torneo Anglo Italiano a Wembley, 5-2, il 17 marzo 1996 con tripletta di Ruotolo. (Primocanale)

Mondo del calcio in lutto: muore Gaetano Salvemini, portò l'Empoli in Da allenatore è stato anche sulle panchine di Bari, con cui ha conquistato una indimenticabile promozione in Serie A, Genoa, Palermo, Cesena e Lucchese. (Tutto Napoli)