Pronta la manovra della Lega

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia ANSA INTERNO

"La manovra per il 2020 è pronta, andiamo al voto e con la fiducia degli elettori la attueremo". Così il sottosegretario all'Economia Massimo Bitonci. "Alcune importanti misure fiscali di semplificazione e riduzione della pressione fiscale sono già delineate: l'abolizione della Tasi e il pagamento… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altri giornali

Scontro M5S-Lega: i numeri forniti dal Mef corrispondono al vero? Secondo il Mef il 70% dei beneficiari del reddito di cittadinanza non ne ha diritto. (La Legge per Tutti)

La Lega cerca di liberare il campo dalla scusa del rischio aumenti Iva per non andare al voto e prende... (Giornale di Sicilia)

Oltre il 70% di chi riceve il reddito di cittadinanza non avrebbe diritto al sussidio. Ad affermarlo è il viceministro dell'Economia, Massimo Garavaglia, in un'intervista a... (Il Messaggero)

Al comizio tenutosi a Catania, Matteo Salvini ha dichiarato: “App... (Virgilio Notizie)

Reddito di cittadinanza, è scontro tra Lega e M5S. Il M5S: "La più grande cretinata mai sentita". (Il Primato Nazionale)

Il suo viceministro all'Economia: il 70% dei richiedenti non ne ha diritto. Per Salvini, il sussidio incentiva il lavoro nero e va rivisto. (La Legge per Tutti)