‘Diventare un albero’ vince la 67/ma edizione dello Zecchino d’Oro
‘Diventare un albero’ vince la 67/ma edizione dello Zecchino d’Oro ‘Diventare un albero’ ha vinto la 67/ma edizione del Festival dello Zecchino d’Oro. Interprete del brano Anna Sole di 9 anni proveniente da Voltana (Ravenna), accompagnata dal Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni. ‘DIVENTARE UN ALBERO’ Su musica di Rebecca Pecoriello, Stefano Francioni e Nicola Marotta il testo di ‘Diventare un albero’ è stato scritto da Rebecca Pecoriello, Nicola Marotta e Luca Argentero (IlMohicano_MilanoSound)
Ne parlano anche altri media
Il Comune di Taranto promuove la dodicesima edizione del Microchipday, un’iniziativa a favore della sicurezza e del benessere degli animali. L'obiettivo è quello di microchippare gratuitamente i cani e i gatti di proprietà che non sono ancora provvisti di microchip, con conseguente iscrizione nell'Anagrafe Canina Regionale. (Tarantini Time Quotidiano)
Oggi si potranno riascoltare tutte le 14 canzoni, dopo le semifinali di venerdì 29 novembre e sabato 30 novembre con l’ascolto di sette canzoni per volta. A condurre la finale, come di consueto, sarà il Direttore Artistico dello Zecchino d’Oro, Carlo Conti. (Telesud)
E la curiosità degli appassionati è tantissima. Chi ha vinto lo Zecchino d’Oro 2024? E quale canzone ha trionfato? Queste le due domande che si rincorrono perché anche quest’anno il Festival interamente dedicato ai bambini, giunto alla sua 67esima edizione, è stato un successo. (7colli)
È andata in scena la finalissima dello Zecchino d’Oro 2024, scopriamo insieme la classifica e chi si è aggiudicato la vittoria della storica manifestazione (Recensiamo Musica)