SANCHEZ ARBITRA SLOVAN-MILAN, INTER-LIPSIA A PINHEIRO
Lo spagnolo José María Sánchez é l'arbitro scelto per Slovan Bratislava-Milan Bratislava (domani alle 18:45), partita della quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Assistenti i connazionali Raúl Cabañero e Iñigo Prieto. Per Young Boys-Atalanta (a Berna, ore 21:00) sarà in campo il lituano Manfredas Lukjančukas (assistenti Mangirdas Mirauskas e Vytenis Kazlauskas). Inter-Lipsia (sempre alle 21:00) sarà arbitrata dal portoghese João Pinheiro (assistenti Bruno Jesus e Luciano Maia). (Sport Mediaset)
Su altri giornali
La squadra di Fonseca, anche se con risultati e prestazioni altalenanti nell'ultimo periodo, ha il talento per battere agevolmente gli avversari. Lo Slovan è una delle cinque squadre a non aver fatto neanche un punto nelle prime quattro giornate ed è quella con la peggior differenza reti: -13. (ilmessaggero.it)
Un match, sulla carta, ampiamente alla portata del Diavolo, dato che gli slovacchi, nelle prime quattro gare, hanno incassato altrettante sconfitte. (Today.it)
"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità". (OneFootball - Français)
Lo Slovan Bratislava, allenato da Vladimir Weiss, è 36° e ultimo in classifica con 4 sconfitte nelle prime 4 partite, mentre il Milan di Paulo Fonseca è al 20° posto con 6 punti, frutto di 2 vittorie e 2 sconfitte nelle prime 4 gare. (Pianeta Milan)
Lo spagnolo Sanchez per Slovan Bratislava-Milan, il lituano Lukjancukas per Young Boys-Atalanta e il portoghese Pinheiro per Inter-Lipsia: sono questi gli arbitri delle partite che vedranno impegnate le squadre italiane martedì 26 novembre. (Sky Sport)
MILAN JOVIC MOSQUERA – Un mistero lungo settantotto minuti, vale a dire, il tempo effetti in cui Luka Jovic è stato chiamato in causa da Paulo Fonseca in questa prima parte di stagione. Il centravanti serbo, nemmeno convocato per la sfida di sabato alla Juventus, non scende in campo dall’ultimo quarto d’ora della gara contro il Lecce dello scorso 27 settembre, a risultato ampiamente archiviato. (Europa Calcio)