Genoa-Fiorentina in campo alle 18,30: le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa in campo al Ferraris contro la Fiorentina. Oltre 30mila gli spettatori, una cinquantina i sostenitori arrivati da Firenze. Gli assenti e gli schieramenti - Non convocato il nuovo arrivato Mario Balotelli. Mister Gilardino fa ancora i conti con i tanti assenti: Gollini, De Winter, Messias, Malinovskyi, Ekuban, Ankeye, Vitihna e Norton Cuffy. Rispetto all'Olimpico Gila arretra Thorsby sulla mediana e affianca il giovane Ekhator a Pinamonti. (Primocanale)
Ne parlano anche altri giornali
Tra poco Genoa-Fiorentina, Fabrizio Berni: "Kouame a Marassi avrà una spinta in più" L'ex calciatore della Fiorentina Fabrizio Berni è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola in vista del match tra Genoa e Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)
L'attesa è ormai agli sgoccioli per Genoa-Fiorentina, primo dei tre posticipi della decima giornata di Serie A, unico turno infrasettimanale di questa stagione. (CalcioNapoli1926.it)
45' +2' - FINE PRIMO TEMPO! Si va negli spogliatoi sul punteggio di 0-0. 48'- Sabelli viene graziato in due occasioni senza ricevere il cartellino giallo. La panchina viola si agita. (Firenze Viola)
Genoa e Fiorentina si sfidano allo stadio Ferraris nella decima giornata di Serie A. Il Genoa vive una situazione molto delicata sia per quello che riguarda i risultati sul campo che per quanto concerne gli equilibri societari. (Viola News)
49' Occasione Genoa, Ekhator! Lancio in profondità con Martinez Quarta che pensa di poter controllare, ma il numero 21 del Genoa è veloce e si inserisce, destro potente da posizione defilata in area che finisce alto sopra la traversa 52' Ci prova Colpani dal limite dopo una respinta della difesa del Genoa, ma Leali è attento (Genova24.it)
50'- Super occasione per Ekhator, che coglie alla sprovvista M. Quarta, ma non è freddo nella conclusione. Il Genoa è ripartito forte. 45' - SI RIPARTE, nessun cambio per i due due tecnici (Firenze Viola)