Genoa-Fiorentina in campo alle 18,30: le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa in campo al Ferraris contro la Fiorentina. Oltre 30mila gli spettatori, una cinquantina i sostenitori arrivati da Firenze. Gli assenti e gli schieramenti - Non convocato il nuovo arrivato Mario Balotelli. Mister Gilardino fa ancora i conti con i tanti assenti: Gollini, De Winter, Messias, Malinovskyi, Ekuban, Ankeye, Vitihna e Norton Cuffy. Rispetto all'Olimpico Gila arretra Thorsby sulla mediana e affianca il giovane Ekhator a Pinamonti. (Primocanale)
Ne parlano anche altri giornali
'- Buona Fiorentina ma solo fino al momento del tiro, con Colpani prima e Sottil poi, che non impensieriscono però l'estremo difensore genoano. 50'- Super occasione per Ekhator, che coglie alla sprovvista M. (Firenze Viola)
Rossoblù sempre più in emergenza - mancano anche Ankeye e Norton-Cuffy - formazione quasi obbligata per il Grifone, unica novità Ekhator al fianco di Pinamonti con Thorsby che torna a centrocampo. Esordio per la terza maglia del Genoa - nera con dettagli in oro - presentata questa settimana ai Giardini Luzzati. (Telenord.it)
«L’obiettivo di questa squadra non c’è, non dobbiamo alzare nessuna asticella», ha ribadito anche dopo la vittoria spettacolo contro la Roma. Non guarda la classifica, Palladino. (La Repubblica Firenze.it)
L'ex calciatore della Fiorentina Fabrizio Berni è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola in vista del match tra Genoa e Fiorentina. Queste le sue parole: "A Genova c'è una tifoseria che trascina la squadra nei momenti migliori, nei momenti peggiori può essere un fattore negativo per i giocatori del Genoa. (TUTTO mercato WEB)
45' - SI RIPARTE, nessun cambio per i due due tecnici 50'- Super occasione per Ekhator, che coglie alla sprovvista M. Quarta, ma non è freddo nella conclusione. Il Genoa è ripartito forte. (Firenze Viola)
48'- Sabelli viene graziato in due occasioni senza ricevere il cartellino giallo. La panchina viola si agita. '- Buona Fiorentina ma solo fino al momento del tiro, con Colpani prima e Sottil poi, che non impensieriscono però l'estremo difensore genoano. (Firenze Viola)