Anziana strangolata a Spezzano (Modena), “Lorenzo Carbone è sotto choc ma stiamo ricostruendo l’accaduto”

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

– La convinzione di non essere più in grado di gestire l’anziana madre, affetta da demenza senile e altre patologie e la volontà di cercare per la pensionata una struttura adeguata. Decisione non condivisa, pare, dalla famiglia. Sarebbe questo il movente dietro al tragico delitto familiare avvenuto domenica a Spezzano di Fiorano, quando il 50enne Lorenzo Carbone, ha ucciso la madre Loretta Levrini, 80 anni, strangolandola con un laccetto. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è martedì 24 settembre 2024. (Today.it)

Dopo l’omicidio, è stato fermato dai carabinieri. Ha spiegato di non riuscire più a gestire la situazione, aggravata dalla demenza della madre, e ha agito d’impulso. (AltaRimini)

Fabio Giuffrida, giornalista di Pomeriggio Cinque è incredulo. È sotto la casa dell’ottantenne Loretta Levrini, trovata morta nel suo appartamento al secondo piano di una palazzina a Spezzano di Fiorano, in provincia di Modena (Corriere della Sera)

Myrta Merlino sulla confessione di Lorenzo Carbone: “L’azienda mi ha dato ragione, abbiamo fatto il nostro dovere”

Lorenzo Carbone che confessa a Pomeriggio 5 l'assassinio di sua madre davanti alle telecamere non è il primo caso di assassinio annunciato in o dalla Tv. (Fanpage.it)

Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino nei guai per un servizio. Lei replica: "La notizia vince sempre". Cosa succede L’intervista-confessione di Lorenzo Carbone che ha ammesso in diretta di aver ucciso la madre Loretta Levrini ha scatenato una polemica contro la conduttrice, che replica alle accuse Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

La giornalista ha sottolineato, ancora una volta, di "aver dato la notizia in tempo reale". (Fanpage.it)