Aereo Meloni verso gli Usa, stasera incontro con Trump
L'aereo della presidenza del Consiglio sta portando la premier Giorgia Meloni verso gli Stati Uniti dove nelle prossime ore avrà un incontro con il presidente eletto, Donald Trump. Lo confermano fonti qualificate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri giornali
Su vari account X sono comparse le immagini, foto e video, dell'arrivo della premier Giorgia Meloni a Mar-a-Lago, accolta dal presidente eletto Donald Trump. Il presidente degli Stati Uniti e la premier hanno un rapporto diretto e come si vede dalle immagini, Donald Trump è piuttosto di buonumore. (Liberoquotidiano.it)
Prima della serata organizzata per la visione di un documentario sulle elezioni del 2020, il presidente eletto Donald Trump si è fermato a parlare con i suoi supporter davanti alla sua residenza in Florida insieme a Giorgia Meloni, arrivata negli Usa per una visita lampo e discutere con Trump e altri alti dirigenti presenti alla serata di vari temi, tra cui il caso di Cecilia Sala, arrestata in Iran. (la Repubblica)
Giorgia Meloni vola da Donald Trump. Ma pensata, in segreto, da giorni. (ilgazzettino.it)
Giorgia Meloni, giacca scura e camicetta bianca, arriva a Mar-a-Lago alle 19.29 della Florida quando in Italia è notte. (La Stampa)
"Stanno già cercando di anticipare i tempi di un negoziato sui dossier più caldi": Federico Rampini lo ha detto in collegamento con il, talk 4 di Sera su Rete 4, riferendosi alla visita di Giorgia Meloni a Donald Trump negli Stati Uniti (Liberoquotidiano.it)
Dopo circa 5 ore dal suo arrivo a Palm Beach, la premier è risalita sul volo che la sta riconducendo a Roma. (Civonline)