Juve, il comunicato sugli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez: stagione finita per il difensore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

E’ stato diramato pochi istanti fa il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni di salute di Gleison Bremer e Nico Gonzalez. C’è grande entusiasmo in casa Juve all’indomani della gara di Champions League vinta contro il Lispia, arrivata al termine di una battaglia estenuante disputata contro i tedeschi. Sono arrivati segnali importantissimi sia dal gruppo squadra, ma anche e soprattutto dai singoli, con alcuni che sono spiccati particolarmente rispetto alle precedenti giornate. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infortunio Bremer: il comunicato della Juventus "Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzale Verrà operato nei prossimi giorni: la sua stagione è finita. (ilBianconero)

Tra gli altri nomi in lista svincolati ci sono anche i veterani Matip e Kjaer Il grave infortunio di Bremer fa riflettere la Juventus: è necessario tornare sul mercato? (Sportal)

Per affrontare un calendario ricco di impegni tra campionato e coppe, la Juventus non farà ricorso al mercato dei giocatori svincolati. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il club bianconero non intende e non intenderà aggiungere un nuovo elemento alla rosa prima di gennaio. (Tutto Juve)

636 minuti giocati fino a questo momento, sempre titolare e mai sostituito. Il ruolino di marcia di Gleison Bremer è (era) di quelli deluxe. Il perno della difesa della Juventus, l'insostituibile di Thiago Motta in un reparto fino ad ora capace di subire solamente 3 gol in 8 partite disputate. (Tutto Napoli)

Brutta tegola per la Juventus di Thiago Motta. A seguito dell’infortunio pochi minuti dopo il fischio d’inizio della partita in Champions League contro il Lipsia, Gleison Bremer ha riportato la «lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro». (Lettera43)

Resterà lontano dai campi per almeno 6 mesi e la sua stagione è compromessa. Gleison Bremer ha riportato una "lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio" sinistro. (ForzaRoma.info)