Juve, il comunicato sugli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez: stagione finita per il difensore

E’ stato diramato pochi istanti fa il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni di salute di Gleison Bremer e Nico Gonzalez. C’è grande entusiasmo in casa Juve all’indomani della gara di Champions League vinta contro il Lispia, arrivata al termine di una battaglia estenuante disputata contro i tedeschi. Sono arrivati segnali importantissimi sia dal gruppo squadra, ma anche e soprattutto dai singoli, con alcuni che sono spiccati particolarmente rispetto alle precedenti giornate. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come vi abbiamo raccontato, il club bianconero non ha intenzione di t (TUTTO mercato WEB)

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore... (Tutto Napoli)

di Sergio Demuru Tanto dipende dalla comunicazione. Sinora Davide Nicola non è... Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)

Infortunio Bremer, la Juve trema: si teme la lesione del crociato

Ha resistito alle sirene arabe ma è attualmente senza squadra Motta in caso di necessità potrebbe adattare in difesa alcuni giocatori (Sportal)

Brutta tegola per la Juventus di Thiago Motta. A seguito dell’infortunio pochi minuti dopo il fischio d’inizio della partita in Champions League contro il Lipsia, Gleison Bremer ha riportato la «lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro». (Lettera43)

La Gazzetta dello Sport torna sugli infortuni di ieri per la Juventus, vittoriosa nella gara contro il Lipsia dopo novanta minuti di battaglia. Nei primi dieci minuti della Red Bull Arena prima si è accasciato a terra Gleison Bremer e poi ha chiesto il cambio anche Nico Gonzalez. (Tutto Napoli)