Giurato, la moglie Daniela in lacrime: "Insegnava col suo esempio"

Giurato, la moglie Daniela in lacrime: "Insegnava col suo esempio" "Gli hanno dato tanto affetto tanto quanto lui ne ha dato, con la sua semplicita', con il suo modo d'essere, con il suo modo di vivere e di vedere la vita. Forse se seguissimo quella strada qualche volta ci sarebbero meno problemi tra le persone. Lui non voleva insegnare, pero' lo faceva con il suo esempio". Cosi' Daniela Vergara, moglie di Luca Giurato, fuori dalla Chiesa degli Artisti. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Il conduttore è morto l'11 settembre all'età di 84 anni per un infarto fulminante. La moglie Daniela Vergara: "Lascia un messaggio di semplicità" (Sky Tg24 )

“Tutte le mattine metteva una grande allegria e si lavorava in modo prezioso”, questo il ricordo di Livia Azzariti, conduttrice che ha lavorato insieme a Luca Giurato a UNOMATTINA, presente al funerale del giornalista e conduttore “Non si preoccupava delle sue gaffe, le faceva”. (Tiscali Notizie)

"Ti metteva allegria Luca Giurato, tutte le mattine ti metteva allegria. Si lavorava in un modo prezioso. Se era stanco o di pessimo umore non lo faceva vedere, ogni tanto ci confidavamo ma in pubblico non lo faceva vedere. (Il Mattino di Padova)

Funerali Luca Giurato a Roma, il feretro accolto da un lungo applauso

Mara Venier: "Oggi siamo qui per lui" (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Luca Giurato, come è morto. L'ultimo saluto a Luca Giurato. (leggo.it)

Per l'amica e collega Paola Saluzzi «Luca era una persona unica, generosa, affettuosa e corretta. Ad accompagnare il carro funebre, la moglie, Daniela Vergara, visibilmente commossa e abbracciata da amici e parenti. (ilmattino.it)