EMPOLI, IL CORDOGLIO DEL PRESIDENTE CORSI PER LA SCOMPARSA DI SALVEMINI: "C'È GRANDE DOLORE"

EMPOLI, IL CORDOGLIO DEL PRESIDENTE CORSI PER LA SCOMPARSA DI SALVEMINI: C'È GRANDE DOLORE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora “C’è grande dolore per la scomparsa di una persona straordinaria. A Gaetano mi legano moltissimi ricordi, sia da calciatore che da allenatore ma anche e soprattutto di vita comune". A esprimere tutto il proprio dolore è il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi che, con una nota del club, ha voluto partecipare al cordoglio per la scomparsa di Gaetano Salvemini, ex allenatore del club toscano. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Lutto nel calcio, è scomparso l'ex tecnico Gaetano Salvemini. Fu il primo allenatore dell'Empoli in Da allenatore è stato anche sulle panchine di Bari, con cui ha conquistato una indimenticabile promozione in Serie A, Genoa, Palermo, Cesena e Lucchese. (Milan News)

La Ternana Calcio partecipa commossa al dolore per la scomparsa di Gaetano Salvemini, avvenuta oggi a 82 anni. Nella sua lunga carriera il tecnico pugliese aveva guidato i rossoverdi nella stagione 1984/85, in Serie C1, portandoli alla salvezza. (TernanaNews)

Cosa ne pensi? 0 0 0 0 0 Condoglianze ai familiari di Salvemini anche da parte di Hellas Live. (Hellas Live)

Lutto nel mondo del calcio, morto Gaetano Salvemini: aveva allenato il Palermo per tre stagioni

Tutto il calcio oggi (6 settembre) piange Gaetano Salvemini, prima calciatore e poi allenatore di quel calcio in bianco e nero, senza paghe milionarie né super sponsor, con il tono pacato e i gesti misurati. (LuccaInDiretta)

Mondo del calcio in lutto: muore Gaetano Salvemini, portò l'Empoli in Lutto nel mondo del calcio. È morto a 82 anni l'ex allenatore Gaetano Salvemini, primo tecnico dell'Empoli in Serie A nell'anno 1986/87. (Tutto Napoli)

Lutto nel mondo del calcio italiano. È morto a 82 anni Gaetano Salvemini, ex allenatore con un brevissimo passato da attaccante nell’Inter, con cui nel 1968 giocò una sola partita, in Coppa Italia, pareggiata 1-1 in casa del Lecco. (Giornale di Sicilia)