EMPOLI, IL CORDOGLIO DEL PRESIDENTE CORSI PER LA SCOMPARSA DI SALVEMINI: "C'È GRANDE DOLORE"
Calcio ora per ora “C’è grande dolore per la scomparsa di una persona straordinaria. A Gaetano mi legano moltissimi ricordi, sia da calciatore che da allenatore ma anche e soprattutto di vita comune". A esprimere tutto il proprio dolore è il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi che, con una nota del club, ha voluto partecipare al cordoglio per la scomparsa di Gaetano Salvemini, ex allenatore del club toscano. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Massimo Orlando vede il Napoli come una delle possibili rivali dell’Inter per lo Scudetto. L’ex calciatore parla in questo modo su TMW Radio, tornando anche su Romelu Lukaku. (Inter-News)
Per le sue straordinarie doti era considerato da tutti, soprattutto dalla squadra, l’allenatore in campo. Centrocampista dai piedi sopraffini, grande costruttore di gioco e vero trascinatore della squadra. (Siena Club Fedelissimi)
Cosa ne pensi? 0 0 0 0 0 Condoglianze ai familiari di Salvemini anche da parte di Hellas Live. (Hellas Live)
È morto a 82 anni Gaetano Salvemini, ex allenatore con un brevissimo passato da attaccante nell’Inter, con cui nel 1968 giocò una sola partita, in Coppa Italia, pareggiata 1-1 in casa del Lecco. Lutto nel mondo del calcio italiano. (Giornale di Sicilia)
La Ternana Calcio partecipa commossa al dolore per la scomparsa di Gaetano Salvemini, avvenuta oggi a 82 anni. Nella sua lunga carriera il tecnico pugliese aveva guidato i rossoverdi nella stagione 1984/85, in Serie C1, portandoli alla salvezza. (TernanaNews)
Cagliari. Sarà dedicata “Alle origini del Western” l’VIII edizione di “Storie di volti e silenzi. La magia del cinema muto”, che prende il via il 10 settembre per proseguire fino al 5 novembre negli spazi del Centro culturale Hermaea in Cagliari/Pirri in via Santa Maria Chiara 24. (SARdies.it)