Gazzetta - Motta cerca i gol a porte chiuse

Il Milan vola alto" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura dopo la vittoria per 3-0 dei rossoneri guidati di Fonseca sul Lecce. Cinque minuti di fuoco per il Milan che chiude la pratica giallorossa nel primo tempo con i gol di Theo Hernandez, Morata e Pulisic e si rilancia in classifica dando continuità alla vittoria nel derby contro l'Inter. Sulla Juventus: Motta cerca i gol a porte chiuse. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Per Fonseca la testa è già lì: "Gara difficile, ora vado a casa e inizio subito a studiarla..." (Fanpage.it)

Dopo la vittoria contro il Lecce per 3-0 l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha parlato nel dopo gara della sua squadra, che subito dopo la gara di Champions League affronterà la Fiorentina in campionato al ‘Franchi'. (fiorentinanews.com)

Una coop del gol che scarta un cioccolatino dietro l'altro. Grazie ai suoi trascorsi - si era presentato in estate al mondo rossonero, c'era anche la capacità riconosciuta di esaltare le qualità dei suoi attaccanti. (La Gazzetta dello Sport)

Diavolo capolista

La Repubblica: "Cinque minuti da Milan per una notte al comando: 3 gol a un Lecce confuso" E l’allenatore portoghese Paulo Fosenca, la cui permanenza in panchina non veniva ritenuta troppo plausibile (con tanto di scommesse sul nome del successore tra Sarri, Tudor e Terzic), si gode la terza vittoria consecutiva che vale il primo posto in classifica in coabitazione con il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Serviva una conferma e una conferma è arrivata. D'altronde, Paulo Fonseca era stato molto chiaro in conferenza stampa: non serve a niente vincere il derby se poi non si batte il Lecce. Detto, fatto. Il Milan conclude la settimana che poteva essere caratterizzata dall'esonero del tecnico portoghese con due vittorie brillanti: quella nel derby in casa dell'Inter per 1-2 e quella contro il Lecce a San Siro per 3-0. (TUTTO mercato WEB)

Una notte da capolista, a 11 punti, al fianco del Torino. Ecco il premio inatteso e meritato per questo nuovo Milan guarito nell'entusiasmante derby vinto e adesso riuscito a chiudere in 45 minuti appena la sfida col Lecce, considerata un pericolo dal suo allenatore. (il Giornale)