Roma, Juric: "Il Torino non aveva la cilindrata per finire come il Napoli. A Roma è diverso"

Roma, Juric: "Il Torino non aveva la cilindrata per finire come il Napoli. A Roma è diverso" TuttoNapoli.net foto di Matteo Gribaudi Oggi alle 15:00 Serie A di di L'allenatore della Roma Ivan Juric ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai taccuini del 'Corriere dello Sport' (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24. _____ (LAROMA24)

LA SFIDA – Si avvicina Roma-Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. All’Olimpico, serata di gala tra i giallorossi di Ivan Juric e i campioni d’Italia. Primo vero test probante in trasferta in questo campionato per l’Inter, che vorrà subito ricominciare forte questo post-sosta. (Inter-News)

Roma-Inter sarà la prima vera trasferta degna di nota per i campioni d’Italia in questa stagione in Serie A. Serve ripartire bene. (Inter-News)

Roma, Juric: "Mi sento in paradiso. Mai visto un talento come Pisilli"

Il big match tra Roma e Inter si avvicina ma per Inzaghi non arrivano buone notizie: Juric ritrova tra i convocati il suo top player. (Spazio Inter)

Nella fila dei biancocelesti, invece, è a rischio Mattéo Guendouzi: pestone al mignolo del piede per il francese durante gli ultimi impegni con la sua Nazionale, potrebbe saltare la difficile trasferta che attende la squadra di Marco Baroni. (Pianeta Milan)

Ivan Juric ha offerto un primo bilancio della sua avventura alla Roma, toccando vari temi centrali del suo nuovo incarico. Juric ha inoltre menzionato il rapporto con la proprietà Friedkin. (GianlucaDiMarzio.com)