Nomine Rai, Conte e Bonelli: toglieteci tutto ma non le poltrone perché il potere ci fa schifo solo quando è degli altri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIRSTonline INTERNO

Per Giuseppe Conte e AVS il profumo del potere in Rai è stato più forte di ogni progetto di campo largo e Meloni sorride Sulle nomine Rai era meglio partecipare alla spartizione delle poltrone insieme al Governo o scegliere l’Aventino per una questione di principio? Si può discutere se la linea scelta dalla segretaria del Pd, Elly Schlein (prima la riforma della governance in chiave europea e solo dopo le nomine: per questo non partecipiamo al voto sulla Rai in Parlamento) sia stata quella giusta o no, ma una cosa è certa: quando sono in ballo poltrone sia i Cinque Stelle di Giuseppe Conte che AVS di Bonelli e Fratoianni non si tirano mai indietro. (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

Dario Nardella, europarlamentare Pd, che succede col campo largo? Dopo le divisioni sulla Rai l’asse con Conte è ai titoli di coda? «Io sono convinto che non si debba mai smettere di lavorare per cercare punti di unità. (ilmessaggero.it)

Renzi ha modeste possibilità di tornare a Palazzo Chigi e si diverte a fare il corsaro. Poi ha fatto cadere il governo Conte II che aveva lanciato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E' una ferita che si allarga, con lui non ci... Leggi tutta la notizia (Virgilio)