Incidente ad Ancona, tra vittima una dottoressa 40enne
E' una dottoressa 40enne, che lavorava in Clinica Medica all'ospedale di Torrette di Ancona, una delle due vittime dell'incidente stradale nell'ambito del quale si è verificata anche una mega-perdita di gas. L'altra persona deceduta, che non aveva i documenti, è un uomo sulla sessantina. Sono in corso verifiche della polizia municipale sulla dinamica dell'incidente, sulle vittime e sulle cause della loro morte: secondo una prima ricostruzione, le persone decedute erano alla fermata del bus quando una Bmw ha urtato una serie di veicoli uno dei quali finito contro la cabina del gas e probabilmente anche contro le due vittime. (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altre fonti
DALLE MARCHE – Tragico incidente in via Esino, nel quartiere di Torrette di Ancona. Due persone sono morte nella carambola causata dalla vettura fuori controllo. Quartiere blindato Ore 11:09 ... (Cronache Fermane)
Un boato e le grida di aiuto, poi il forte odore di gas che ha fatto scattare l'allarme e blindare l'intero quartiere di Torrette. Una notizia trapelata da poco che ha suscitato sgomento e dolore. (ilmessaggero.it)
Stando ad una prima ricostruzione, un'auto di grossa cilindrata, una... Sarebbe di due vittime il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa mattina attorno alle 7.45. (Virgilio)
Lucia Manfredi, medico della Clinica Medica a Torrette, e Diego Duca, autista 118 a Perugia, entrambi sui 40 anni - le vittime dell'incidente stradale avvenuto stamattina tra via Esino e via Lambro a Torrette di Ancona, nell'ambito del quale si è anche danneggiata una tubazione del metano con mega-fuga di gas che ha lasciato senza rifornimento due quartieri. (Tiscali Notizie)
ANCONA – Il conducente di una grossa Bmw perde il controllo dell’auto, investe e uccide due pedoni e si schianta contro una colonnina di gas, provocando una fuoriuscita di metano. È il bilancio, tragico, dell’episodio avvenuto stamattina in via Esino ad Ancona. (Livesicilia.it)
Allarme ad Ancona per una fuga di gas dopo un incidente. "Attenzione a Torrette!A causa di un gravissimo incidente stradale e a una significativa fuga di gas sono chiuse alcune strade", si legge in un post pubblicato dal Comune di Ancona su Facebook che aggiunge: "Il blocco stradale è su via Lambro e via Esino: in quell'area si raccomanda di NON USCIRE da casa e di chiudere le finestre. (Tiscali Notizie)