Calciomercato Milan – Fonseca scarica Kalulu: e anche i rossoneri sono spazientiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'ultimatum imposto dalla Juventus a Pierre Kalulu, anche il Milan avrebbe perso la pazienza e lo stesso Paulo Fonseca si è esposto chiaramente sulla questione. In conferenza stampa, più o meno direttamente, il tecnico ha scaricato il difensore francese. Inoltre, come riportato da Nicolò Schira, attraverso un post pubblicato su 'X', i rossoneri si starebbero stancando del comportamento del giovane transalpino, troppo riflessivo. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Giorni frenetici di mercato per le squadre di serie A e dunque anche per il Milan. Il club rossonero sta perfezionando la rosa a disposizione di Paulo Fonseca con l’arrivo imminente di Fofana, l’ultimo degli acquisti principali di questa estate. (MilanLive.it)
L’accordo tra il Milan e la Juventus, non è bastato per vedere Pierre Kalulu vestito di bianconero. Il difensore francese, che ha trovato l’accordo economico con il club di Torino, non ha infatti ancora dato il via libera al cambio di maglia. (CalcioMercato.it)
E del giocatore sia stata raggiunta, il difensore francese non ha ancora dato il suo ok definitivo al trasferimento. Perché Kalulu non (ilBianconero)
Magari sarà stato un caso ma l’anno scorso è stato molto infortunato e la difesa del Milan ha pagato molto. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Fabio Liverani dice la sua sul possibile trasferimento di Pierre Kalulu dal Milan alla Juventus: "Credo che nell’anno dello scudetto del Milan sia stato uno dei giocatori più importanti. (Calciomercato.com)
Benché l’opzione cessione con destinazione Juventus appaia ormai lontana, Pierre Kalulu non e’ mai stato così lontano dal Milan come in queste ore. Milan, la cessione di Pierre Kalulu alla Juventus sembra ormai tramontata. (Calcio Style)
Stefano Gori è un portiere italiano nato a Brescia il 9 marzo 1996. Ha iniziato nel settore giovanile del Brescia e del Milan. Poi è passato al Pisa dal 2018 al 2020. Nel 2020, la Juventus ha acquistato Gori per 3 milioni di euro. (SpazioJ)