Scoppia la bufera dopo la sfida al Maradona: c’entra la canzone di Pino Daniele

Napoli-Roma è stata una partita importante non solo per la classifica. Infatti, al Maradona è stata intonata una canzone inedita di Pino Daniele. L’amore dei napoletani è un qualcosa di forte che va oltre il calcio giocato. Da sempre i tifosi sono legati ai pilastri della città, i quali sono rappresentati dalla squadra e al tempo stesso anche dalle grande personalità che hanno fatto la storia del capoluogo campano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

"Camminerai ed io sarò davanti al tuo respiro, insieme". Queste parole rappresentano l'inizio dell'inedito brano di Pino Daniele "Again" "Camminerai ed io sarò davanti al tuo respiro, insieme". Con queste parole, l'inizio dell'inedito brano di Pino Daniele "Again", si è appena sugellato il fortissimo legame tra Pino Daniele e il San Paolo, come si chiamava lo stadio di Napoli ai tempi del grande cantautore scomparso 10 anni fa. (Golssip)

Gli azzurri dominano la Roma e tornano primi. Una serata che va oltre il calcio, tra emozioni e ricordi nel tempio di Diego. (Napolipiu.com)

L’inedito del 2009 ha fatto venire i brividi a tutto lo stadio. Il presidente in piedi ad applaudire, poi il coro “olè Pino” dei tifosi. (Napolipiu.com)

"Perché non vieni a vederci allo stadio?". Cosa rispose Pino Daniele a Maradona e compagni

Prima della partita tra il Napoli e la Roma verrà diffuso "Again", il brano inedito del cantautore partenopeo Pino Daniele. Napoli-Roma, al Maradona un brano di Pino Daniele: l'orario esatto (AreaNapoli.it)

"Un intreccio tra le città che hanno segnato la sua vita in modo significativo, Napoli e Roma. Brividi al Maradona: alle 17.49 un brano inedito di Pino Daniele (Tutto Napoli)

Alessandro Daniele, figlio di Pino Daniele, ha raccontato un curioso aneddoto che coinvolge il Napoli e suo padre. Oggi allo stadio Maradona, prima del calcio d'inizio di Napoli-Roma, verrà messo in ascolto un inedito del compianto cantautore napoletano "Again": (CalcioNapoli24)