Collezione Cruise Dior 2025: i look più iconici avvistati in passerella

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nei giardini del castello di Drummond è andata in scena la collezione Cruise di Dior 2025, una vera e propria ode alla Scozia e a Monsieur Dior. Dior è tornato in Scozia e ieri, con una sfilata che ha reso omaggio al Rinascimento e ha celebrato il legame speciale tra questo paese e Monsieur Dior, ha svelato la nuova collezione Cruise 2025. Era il 1955 quando, nella sala da ballo dell’Hotel di Gleneagles, nella campagna scozzese, il fondatore della Maison aveva presentato le sue creazioni ai nobili inglesi. (Grazia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Terminati i suoi impegni per la presentazione del prequel della saga di Mad Max, dalle premiere in giro per il mondo al Festival di Cannes, dove il film è stato presentato in anteprima, lunedì 3 giugno l’attrice è volata in Scozia per assistere alla sfilata Cruise 2025 di Dior (Cosmopolitan)

Il défilé per presentare la collezione Cruise 2025 della maison francese si è svolta nei giardini nello Anya Taylor-Joy. (Io Donna)

La collezione di Maria Grazia Chiuri - un incontro L'inclusività si fa largo, scalino dopo scalino di quei giardini all'italiana della fortezza di Drummond Castle, in Scozia, dove la stessa regina Vittoria, nel 1842, amava passeggiare. (AMICA - La rivista moda donna)

In front row ad applaudire il lavoro della direttrice creativa italiana, non sono mancate celebrity e ambassador del brand. (Elle)

Maria Grazia Chiuri presenta la collezione Cruise 2025 di Dior nel cuore della Scozia più emblematica. A brillare, tra tartan e armature rivisitate, sono state le celebrities ospiti. Tra tutte, Anya Taylor-Joy e Jennifer Lawrence, con due look che ci hanno conquistato (Vanity Fair Italia)

Appuntamento in Scozia alla scoperta del legame tra Monsieur Christian Dior e le Highlands. (Io Donna)