Tre giornate di squalifica a Pep Clotet e Raimonds Krollis

Se internamente la Triestina ha preferito evitare conseguenze per quanto accaduto durante la partita con la Giana Erminio, il giudice sportivo non si è invece sottratto dallo squalificare sia Pep Clotet che Raimonds Krollis, entrambi per tre giornate. All'allenatore alabardato, non espulso dall'arbitro che pure aveva visto l'accaduto, viene addebitata “una condotta non corretta, offensiva ed ingiuriosa nei confronti di un proprio calciatore, in quanto, a seguito della sua espulsione, mentre quest’ultimo giungeva in prossimità del tunnel che conduce agli spogliatoi, lasciava l’area tecnica e lo raggiungeva prendendolo per la maglietta all’altezza del torace e strattonandolo con vigoria per varie volte (cinque/sei), senza conseguenze”. (Citysport.news)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche la nota diffusa dal club giuliano nelle ore seguenti, lasciava pensare che si sarebbe andati verso una soluzione di quel tipo: «In seguito all’episodio avvenuto a bordo campo durante la partita contro la Giana Erminio, l'US Triestina - questo il comunicato ufficiale - ribadisce che azioni di questo tipo sono inaccettabili e non rispecchiano i valori del club. (Corriere della Sera)

Perché l’apparenza (magari) inganna. Mogol/Battisti l’avrebbero messa in parole e musica così. (VareseSport)

Triestina, torna la calma? Clotet: "Mi scuso con Krollis. Avrà l'opportunità di rientrare in squadra" (TUTTO mercato WEB)

Le scuse di Clotet: "Reazione non giusta, Krollis non sarà escluso"

Dg Triestina: "Lite Krollis-Clotet incidente non voluto, siamo stressati. Da qui ci rafforzeremo" (TUTTO mercato WEB)

Pep Clotet, che aveva strattonato Raimonds Krollis dopo la sua espulsione contro la Giana Erminio, non dovrebbe ricevere sanzioni dalla Triestina. (Sport Mediaset)

Congiuntamente alle parole di Alex Menta, arrivano anche le scuse di Pep Clotet per quanto accaduto venerdì nella gara con la Giana Erminio. “Essendo una persona molto competitiva, la mia passione per il gioco a volte emerge con intensità e, per frustrazione, ho preso una decisione in quel momento di cui mi pento” afferma l'allenatore. (Citysport.news)