Cagliari, morte di Andrea Capone: le prime risposte dall’autopsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stata fissata per domani l’autopsia sul corpo di Andrea Capone, il quarantatreenne ex centrocampista del Cagliari trovato morto ieri mattina all’interno di una suite dell’Hotel Palazzo Tirso. Le analisi del medico legale Roberto Demontis, incaricato dl Pm Marco Cocco, titolare dell’indagine, dovranno stabilire se la causa del decesso sia stato il trauma cranico subìto a seguito di una caduta dalle scale – è stata trovata una lieve ferita alla testa – o se prima di cadere Capone avesse accusato un malore che potrebbe averlo stroncato. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altre fonti
Sarà eseguita martedì l’autopsia sul corpo di Andrea Capone, 43 anni, ex centrocampista del Cagliari Calcio, trovato senza vita nella sua suite all’hotel Palazzo Tirso di Cagliari. Il pubblico ministero Marco Cocco ha affidato l'incarico al dottor Roberto Demontis per condurre gli accertamenti necroscopici. (Tiscali Notizie)
Secondo una prima ricostruzione Capone, 43 anni, sarebbe caduto accidentalmente battendo il capo. (L'Unione Sarda.it)
Come riportato da L’Unione Sarda, il malcapitato giocatore avrebbe passato la sua ultima notte di vita in un albergo in provincia di Cagliari. Nella stessa stanza – una suite – il giocatore cagliaritano è stato rinvenuto senza vita. (Lazionews.eu)
L'ex giocatore della Salernitana, classe 1981, è trovato morto questa mattina con una ferita alla testa all'interno di un hotel nel centro di Cagliari. Sul posto sono intervenuti il 118 e la polizia. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che l'uomo sia caduto accidentalmente, forse dalle scale, sbattendo la testa. (Ottopagine)
L'ex calciatore del Cagliari, Andrea Capone, è stato trovato morto questa mattina all'età di 43 anni in una camera di un hotel del capoluogo sardo. Secondo le prime indagini il suo decesso sarebbe stato accidentale: sulla testa infatti era presente una ferita provocata verosimilmente da una caduta. (Il Sole 24 ORE)
Ecco cosa sappiamo fino ad ora del caso. (Fanpage.it)