Champions League 2024, le partite di oggi e domani in tv

Parte oggi la Champions League 2024-2025, con un format rinnovato a girone unico: si giocheranno più partite e ci saranno altrettanti big match. Protagoniste anche le squadre italiane: scopriamo le partite in programma, gli orari e dove vederle in tv. La Champions League è finalmente ai nastri di partenza, ma quest’anno si presenta in una veste completamente rinnovata. Con l’adozione del nuovo formato a girone unico assisteremo a un numero maggiore di partite e a tanti scontri tra le grandi squadre già nelle fasi iniziali. (Moveo)

La notizia riportata su altre testate

La nuova Champions League desta tantissima curiosità negli appassionati: il girone unico che parte oggi è un'assoluta novità e il torneo di quest'anno darà tutte le risposte ai tanti dubbi pratici. Il più comune è: quanti punti servono per passare alla fase successiva? Ha provato a spiegare questo e non solo la Gazzetta dello Sport in un suo reel di Instagram. (Milan News)

L'Inter esulta grazie ai premi della Champions, che solo grazie al suo avvio fa piovere milioni alle casse nerazzurre e ora Marotta respira La UEFA Champions League è tornata e l'Inter, fresca di qualificazione, può già festeggiare un significativo vantaggio economico. (Spazio Inter)

Domani scenderanno in campo Bologna (contro lo Shakhtar Donetsk al Dall'Ara) e l'Inter (in campo a Manchester contro il City). Oggi inizia la Champions League 2024-25. Sarà già il momento di scendere in campo per alcune squadre italiane che prenderanno parte al nuovo format della competizione europea. (Il Romanista)

La classifica della Champions League 2024-25: Bayern Monaco, Real Madrid, Juventus, Inter, Milan, Manchester City

Due (su cinque) le italiane in campo. Oggi, martedì 17 settembre, si riparte con la prima giornata del girone unico. (Corriere della Sera)

L’ introduzione di un girone unico per tutte le 36 squadre della Champions League 2024/25 e la formula con 8 partite a testa, contro altrettante avversarie differenti, con 4 partite in casa e 4 in trasferta, rende complicato prevedere quanti punti siano necessari per raggiungere i diversi obiettivi. (L'Eco di Bergamo)

Rispetto a trent'anni di Champions, nel 2024/2025 non sono presenti otto gironi, ma bensì solo uno. (Eurosport IT)