Sci, Shiffrin si schiera con Goggia: "Le esigenze degli atleti devono esser ascoltate"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SCI ALPINO La fuoriclasse americana ha pubblicato un lungo post su Instagram nel quale ha parlato delle cause dei continui infortuni che hanno colpito le atlete impegnate in Coppa del Mondo Brutto infortunio per Mikaela Shiffrin a Cortina d'Ampezzo: le sequenze della caduta ipp ipp ipp ipp ipp ipp ipp ipp ipp ipp ipp instagram La fuoriclasse americana ha scritto un lungo post sui social dove ha espresso tutta la propria amarezza per gli incidenti che hanno colpito le colleghe così come lei stessa puntando il dito contro l'ente sportivo, reo di aver creato un calendario congestionato e divenuto ingestibile: "Prima di tutto, grazie mille a tutti per il vostro supporto, è davvero molto importante per me e Aksel (Kilde, NdR). (Sport Mediaset)
Su altri media
Con Swenn Larsson al comando su Moltzan e Ljutic, nel Principato di Andorra si decide il nono slalom di stagione ed è tutto aperto. Rossetti (19esima a 1"89), Peterlini (27esima a 2"52) e Tschurtschenthaler (29esima a 2"64), al primo pass stagionale, cercano la rimonta per buoni punti. (NEVEITALIA.IT)
La pioggia non ferma il lavoro di preparazione per la sfilata di domenica 11 febbraio, la giornata dedicata alle nozze reali fra Re Giorgio e Mannena, la popolana ascesa allo status di Regina. (SARdies.it)
Ad aprire il corteo è stata la Maschara Gadduresa che, con incedere lento e a suo modo elegante, ha dato il via al corteo domenicale. Carrasciali Timpiesu 2024 – Dal matrimonio alla sfilata dei bambini (Sardegna Reporter)
Confermata la sfilata di oggi per il Carrasciali Timpiesu 2024 (Sardegna Reporter)
Mercoledì andrà in scena la dura lotta europea tra Lazio e Bayern Monaco. I bavaresi arrivano all’Olimpico dopo la dura sconfitta rimediata contro il Bayer Leverkusen, urge quindi un riscatto immediato. (Europa Calcio)
Carrasciali Timpiesu 2024 – “Silla cantani, silla baddani e villi sunemu!” – 8-13 Febbraio – Tempio Pausania (SS). Ad aprire il corteo è stata la Maschara Gadduresa che, con incedere lento e a suo modo elegante, ha dato il via al corteo domenicale. (Sardegna Reporter)