Amar Kudin, il poliziotto rugbista morto nell'incidente tra auto della Polizia, la ricostruzione: i ladri in fuga, la maxi-rissa e lo scontro mortale
Tutto inizia alle 4,30 di lunedì notte quando da un appartamento di uno stabile di via Taverna, al Trionfale, parte l’allarme collegato alle forze dell’ordine. Mentre sul posto accorre la polizia, un giovane banconista del bar all’angolo, dal condominio vede sgattaiolare via uno dei tre ladri in azione. Si tratta di una banda di “inafferabili” acrobati georgiani che da settimane imperversa nel quadrante Nord Ovest mettendo a segno una serie di furti in casa. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre fonti
La tragedia di Amar Kudin, morto a bordo dell'autoradio Primavalle 1 della polizia all'alba di lunedì a Monte Mario, ripropone secondo alcuni sindacati di categoria il tema della sicurezza sul lavoro. In particolare delle regole d'ingaggio per gli agenti impegnati ogni giorno e ogni notte in interventi su strada. (Corriere Roma)
La chiamata in piena notte per rissa, la corsa a sirene spiegate e lo scontro violentissimo con un’altra auto della polizia che rientrava in commissariato. Feriti tre suoi colleghi e un uomo, fermato poco prima, che si trovava sui sedili posteriori della volante su cui viaggiava la vittima. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
(foto Enrico Paravani) – Al campo Moretti nessuno crede a quanto accaduto a Monte Mario. È è comprensibile perché poche ore prima Amar Kudin era sul bus con i compagni e lo staff del Civitavecchia Rugby di ritorno da Livorno, dove i biancorossi sono stati sconfitti dai labronici 40-14 nel girone 4 di serie A. (TerzoBinario.it)
Intorno alle 4.40 del mattino, in via di Torrevecchia all'altezza di viale dei Monfortani, due volanti si sono scontrate e una si è ribaltata nello scontro. Un agente di 22 anni della polizia di Stato morto e altri tre poliziotti rimasti gravemente feriti, con loro in ospedale anche una quarta persona. (Today.it)
La Polizia di Stato, le Fiamme Oro e tutto il mondo del rugby è in lutto per la scomparsa di Amar Kudin, il poliziotto che questa mattina a Roma è rimasto coinvolto in un incidente stradale tra due volanti. (La Voce di Rovigo)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Tragico incidente tra due volanti della polizia a Roma. Muore agente di 32 anni (TV2000)