"Emily in Paris" sbarca a Roma, Lily Collins: "Fortunata in questo ruolo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Emily in Paris" sbarca a Roma, Lily Collins: "Fortunata in questo ruolo" In attesa dell'arrivo degli ultimi episodi della seconda parte della quarta stagione, su Netflix dal 12 settembre, il cast di Emily in Paris, la serie creata da Darren Starr e che racconta la storia di un'americana in trasferta a Parigi (Collins) tra amori e lavoro in un'agenzia di marketing, ha incontrato la stampa in un lussuoso albergo della capitale. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli ultimi episodi sono pieni di cuore e c’è una luce speciale negli occhi di tutti». Essere tutti catapultati in una serie romana ci ha aperto il cuore. (Vanity Fair Italia)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Lily Collins nella seconda parte della quarta stagione della serie Emily in Paris (dal 12 settembre su Netflix) omaggia Audrey Hepburn in "Vacanze romane". E proprio "Vacanze romane" è anche il titolo di una delle due puntate ambientate nella città eterna. (La Gazzetta dello Sport)

Emily in Rome, la presentazione vista Colosseo della nuova stagione. Gli attori parlano italiano

Abbiamo incontrato il cast di Emily in Paris quasi al completo, l'ideatore Darren Star e il regista Andrew Fleming nella Capitale, in occasione del lancio della seconda parte della quarta stagione dal 12 settembre su Netflix: ecco cosa ci hanno raccontato. (ComingSoon.it)

(Adnkronos) – “Amo tantissimo Roma e amo visitarla. In realtà, ho un debole per Copenaghen, è una città che amo. (OglioPoNews)

«Ci siamo ispirati a ‘Vacanze romane’ (l’iconico film con Audrey Hepburn e Gregory Peck, ndr)”, dichiara Darren Star, già creatore di ‘Beverly Hills 90210’ e ‘Sex and the city’. Emily in Paris diventa Emily in Rome. (ilmessaggero.it)