Conte: "All'Inter due anni felici, dopo di me sono cresciuti in maniera esponenziale. Non andremo a San Siro per sventolare bandiera bianca"

Che effetto le fa tornare a San Siro? Comincia con questa domanda la conferenza stampa di Antonio Conte, a due giorni da Inter-Napoli, partita dell'ex per il tecnico salentino. "Fa sempre un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente, sicuramente è un carico di emozioni perché torni indietro nel tempo ed è comunque inevitabile che riaffiorino alla mente tante situazioni - le sue parole -. Sicuramente è un bell'effetto tornare. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa prima della partita tra i partenopei e l’Inter a San Siro. “Sono tre punti importanti per noi e per loro, è inevitabile che andiamo ad affrontare una squadra che oggi per tutto quello che ha dimostrato in questi ultimi anni è la squadra più forte. (LAPRESSE)

Inter-Napoli non sarà semplicemente una sfida per lo scudetto, ma piuttosto un intreccio fra presente e passato per Antonio Conte. Dopo aver condotto i nerazzurri al titolo nel 2021, il tecnico salentino tornerà per la prima volta a San Siro da avversario con l'obiettivo di tenere la vetta della Serie A. (Sport Mediaset)

Antonio Conte ha da poco terminato la conferenza stampa a due giorni dalla sfida di Inter-Napoli, gara valida per la dodicesima giornata di Serie A e importantissimo scontro diretto per quanto riguarda la lotta scudetto. (Inter-News)

Inter-Napoli, Conte in conferenza stampa: "Loro più forti, è un test per i nostri progressi"

Antonio Conte ha iniziato la conferenza stampa parlando del suo ritorno a San Siro: "Fa un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente. Napoli, le parole di Conte (GianlucaDiMarzio.com)

Conte: "Fiducioso per la sfida con l'Inter. Non commento le parole del patron" L'allenatore del Napoli presenta la sfida di domenica: "Per me non mancheranno le emozioni" (Ottopagine)

Poi che possa partire dall'inizio o dopo è da valutare. Lukaku? Ogni conferenza mi fate sempre una domanda su di lui: la crescita di Lukaku dipende dalla squadra e non solo per lui. (fcinter1908)