Cosa vuole fare Kvaratskhelia? Filtra la volontà del georgiano per il futuro

Il Corriere dello Sport fa luce sulla volontà del talentuoso calciatore georgiano per quanto riguarda il suo futuro. Ma cosa vuole fare Kvaratskhelia in vista del futuro? E' la domanda che tanti tifosi del Napoli si pongono in maniera quotidiana. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha provato a fare chiarezza in merito alla situazione rinnovo. "C’è ancora distanza, insomma. E c’è da un po’, la storia è nota sin dal blitz in Germania che De Laurentiis e Manna organizzarono a giugno per incontrare il giocatore e il suo agente nel bel mezzo dell’Europeo, ma una base di partenza esiste ed è solida: Kvara vuole restare al Napoli, vuole continuare a giocare nel Napoli. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A Sky fanno il punto sul rinnovo di Kvara. A fornire gli ultimi aggiornamenti è Gianluca Di Marzio, esperto di calcio mercato. È in programma un incontro tra il Napoli e l’entourage del giocatore, da quel faccia a faccia si saprà quali sono le intenzioni di Kvaratskhelia. (IlNapolista)

Aurelio De Laurentiis ai microfoni Sky del futuro dell'attaccante georgiano: 'I calciatori che sono con noi, rimarranno a Napoli finché lo desidereremo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il quotidiano ne approfitta per passare in rassegna tutte le volte in cui ADL ha citato questa frase, che viene definita "la frase cult della sua presidenza", citando "i vari Mazzarri, Cavani, Benitez, Sarri, Mertens, Insigne, Koulibaly e via dicendo", ai quali si aggiungono Zielinski e Osimhen. (CalcioNapoli24)

TOP NEWS ore 13 - Retroscena Douglas Luiz-Patric. De Laurentiis parla di Kvaratskhelia

Il Napoli vince a Empoli e lo fa tramite un rigore, tra l'altro molto contestato, realizzato da Khvicha Kvaratskhelia, l'uomo più discusso del momento e non solo per quella freddezza dal dischetto tutt'altro che scontata in un contesto rovente come quello del Castellani. (Quotidiano Sportivo)

“Ad Empoli c’è stata una vittoria intelligente, perché nelle difficoltà si è visto il lavoro dell’allenatore. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Dario Marcolin. (Terzo Tempo Napoli)

Caressa: "Yildiz deve provare la giocata". Lazio, giovedì c'è il Twente: Tavares difficilmente ci sarà, anche Guendouzi può riposare - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)