Inter, Taremi segna sempre: Inzaghi ha già una certezza in più

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

MILANO – Di nuovo Taremi. Dopo la doppietta contro il Lugano, il centravanti iraniano è tornato a segnare anche contro la Pergolettese, nel secondo test a porte chiuse (ma trasmesso in streaming) alla Pinetina. Ecco la prima indicazione per Simone Inzaghi da questo primo giro di amichevoli: l’attaccante 32enne arrivato a parametro zero dal Porto è prontissimo. Probabilmente più pronto di quanto Arnautovic e Correa lo siano mai stati nelle loro avventure interiste. (la Repubblica)

Su altri media

Taremi, che presentazione: a segno in tutti e tre i test amichevoli, Inzaghi sorride (L'Interista)

Un bene e un male allo stesso tempo: in Champions League, l’Inter ha pagato l’assenza di un’alternativa giovane e forte ai due titolarissimi, specie nella notte di Madrid contro l’Altetico, quando è mancato qualcuno capace di imporre una variazione ai soliti temi. (fcinter1908)

Tutto a tempo debito, anche perché l’impatto dell’iraniano ha rovesciato la clessidra e fatto ripartire il tempo. (Calciomercato.com)

Oggi a Cesena (calcio d'inizio alle ore 19.30), l'Inter affronterà il Las Palmas nella sua terza amichevole della pre season. (Fcinternews.it)

Più di un'alternativa (fcinter1908)

Inter, con Taremi Inzaghi ha il terzo bomber: jolly anche contro la stanchezza nei momenti decisivi (L'Interista)