Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera, colpo di scena: tre eliminati e quarto finalista; Helena in lacrime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ben tre eliminati al Fratello ieri sera, lunedì 24 marzo 2024, ecco chi è uscito e chi è il quarto finalista. Dopo la prima eliminazione, Alfonso Signorini ha aperto altri due televoti flash. In studio Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Presente anche Rebecca Staffelli. Eliminati Fratello ieri sera La puntata è stata ricca di colpi di scena. Sono ben tre gli eliminati del GF di ieri sera. La prima eliminazione riguardava il televoto aperto con le nomination della settimana precedente, che vedeva in sfida Helena, Chiara e Giglio. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa sera si alza il sipario sulla semifinale: una puntata evento che segna un passaggio cruciale per i concorrenti rimasti in gara. (Panorama)

La diretta si aprirà con la chiusura del televoto che vede in sfida Mariavittoria e Chiara. La meno votata sarà eliminata, l'altra sarà la quinta finalista. (Il Giornale d'Italia)

A salvarsi paradossalmente in questo mare di noia e di vuoto sono solo Helena Prestes e Jessica Morlacchi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Manca una sola settimana alla finale del Fratello e, dopo oltre 190 giorni all'interno della Casa più spiata d'Italia i coinquilini sono arrivati esausti e stanchi, ma pronti all'ultimo rush finale per arrivare a lunedì prossimo e poi alla vittoria. (leggo.it)

Con 2.049.000 spettatori e uno share del 16,8%, si è conclusa la semifinale del Fratello, decretando l’eliminazione di Shaila Gatta, Javier Martinez e Giglio. La finale, in programma il 31 marzo, vedrà sfidarsi Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi, Zeudi Di Palma e Helena Prestes, mentre il televoto decreterà chi, tra Chiara Cainelli e Mariavittoria Minghetti, otterrà l’ultimo posto disponibile. (LAPRESSE)

Nella puntata di lunedì 24 marzo è stata eletta la quarta finalista del Fratello che si aggiunge a Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi e Zeudi Di Palma Dopo 190 giorni di permanenza nella Casa del Fratello, Chiara Cainelli, Shaila Gatta e Helena Prestes si contendono il titolo di quarta finalista. (Mediaset Infinity)