Milano, il taglio del nastro di Salvini e Sala all'inaugurazione delle nuove 13 fermate della M4

Milano, il taglio del nastro di Salvini e Sala all'inaugurazione delle nuove 13 fermate della M4
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Milano, il taglio del nastro di Salvini e Sala all'inaugurazione delle nuove 13 fermate della M4 A Milano sono state inaugurate le nuove tredici fermate della Metro 4. La cerimonia alla presenza del ministro dei Trasporti Matteo Salvini e del sindaco del capoluogo lombardo Giuseppe Sala che hanno tagliato il nastro insieme alla stazione San Cristoforo, in Piazza Tirana. "E' una giornata importante, epocale. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma la Linea blu, realizzata da Webuild, è soltanto l’ultimo miglio di una storia d’impresa lunga 120 anni, con 100 progetti di linee metropolitane che coprono una distanza di oltre 800 chilometri in tutto il mondo, dagli Stati Uniti all’Australia, dal Sud America al Nord Europa fino alla Penisola araba. (Corriere della Sera)

Cerimonia in ricordo di Raffaele Ielpo a Milano, intervento sindaco di Lauria Gianni Pittella e foto. (Sassilive.it)

– La nuova metropolitana, con le sue 21 fermate, permette di attraversare per 15 chilometri la città da est, dove si trova l'aeroporto di Linate, alla periferia ovest di San Cristoforo e del Lorenteggio in meno di mezz'ora. (IL GIORNO)

VIDEO Milano, Salvini su inaugurazione M4: "Bellissima giornata che unisce buona politica"

Con la copertura dedicata multi-operatore per location indoor Das (Distributed Antenna System) realizzata da Inwit primo tower operator italiano, anche la tratta San Babila-San Cristoforo, inaugurata oggi, è percorribile potendo contare su un’infrastruttura in grado di fornire il servizio 4G e 5G di iliad, Tim, Vodafone e Windtre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si è tenuto il 12 ottobre il viaggio inaugurale del primo treno, partito dalla stazione di San Cristoforo e diretto all'aeroporto di Linate, completando il percorso già parzialmente operativo dal 2023 da San Babila fino all'aeroporto in 12 minuti. (Tiscali Notizie)

Il vicepremier: "Siamo all'inizio di un percorso, la città corre e penso alle Olimpiadi" (LAPRESSE)