Milano, il taglio del nastro di Salvini e Sala all'inaugurazione delle nuove 13 fermate della M4

Milano, il taglio del nastro di Salvini e Sala all'inaugurazione delle nuove 13 fermate della M4 A Milano sono state inaugurate le nuove tredici fermate della Metro 4. La cerimonia alla presenza del ministro dei Trasporti Matteo Salvini e del sindaco del capoluogo lombardo Giuseppe Sala che hanno tagliato il nastro insieme alla stazione San Cristoforo, in Piazza Tirana. "E' una giornata importante, epocale. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa ulteriore alternativa, offerta non solo ai milanesi ma anche a pendolari e turisti, aggiunge un tassello funzionale al puzzle della mobilità sostenibile". (Tiscali Notizie)

Con la nuova M4, 15 chilometri che tagliano la città da est a ovest collegando l’estrema periferia di San Cristoforo con il centro e da lì con l’aeroporto di Linate, Milano oggi diventa la sesta città in Europa per lunghezza della rete metropolitana (118 chilometri totali). (Corriere della Sera)

Un altro passo avanti per il decollo di Aerolinee Siciliane: deliberato nuovo aumento di capitale La società di advisoring, dopo una rigorosa selezione durata tre anni, ha individuato il settore del trasporto aereo passeggeri tra quelli a maggiore crescita e il management di Aerolinee Siciliane tra i più competenti presenti sul mercato, oltre che garantito dalla innovativa formula dell’azionariato diffuso e dalla gestione partecipativa in stile anglosassone. (Economia Sicilia)

VIDEO Milano, Salvini su inaugurazione M4: "Bellissima giornata che unisce buona politica"

Si è tenuto il 12 ottobre il viaggio inaugurale del primo treno, partito dalla stazione di San Cristoforo e diretto all'aeroporto di Linate, completando il percorso già parzialmente operativo dal 2023 da San Babila fino all'aeroporto in 12 minuti. (Tiscali Notizie)

Il sindaco Sala: al lavoro per fare dei nuovi prolungamenti Inaugurata l'intera linea della M4, la metropolitana che collega l'aeroporto di Linate con Milano. (Milano Finanza)

Il vicepremier: "Siamo all'inizio di un percorso, la città corre e penso alle Olimpiadi" (LAPRESSE)