Quanto chiede Balotelli per tornare a giocare? Richiesta lowcost, un club si defila ufficialmente

Mario Balotelli al Genoa, ormai ci siamo. L’eventuale arrivo di Balotelli al Grifone sarebbe su richiesta dell’attuale allenatore Alberto Gilardino, anche se la sua panchina non sarebbe stabile. In caso di sconfitta, il club potrebbe considerare l’ipotesi di un nuovo allenatore, con Jorge Sampaoli in prima fila. Se il Genoa batterà il Bologna, l’operazione Balotelli potrebbe invece concretizzarsi. Ma quali sono le richieste di Balotelli? Mario Balotelli al Genoa: un'operazione "low cost" in bilico Secondo indiscrezioni attendibili, il Genoa sarebbe vicino all’accordo con l’attaccante svincolato Mario Balotelli, per una cifra tra i 250mila e i 300mila euro di ingaggio fino al 30 giugno, più bonus legati al rendimento e alla salvezza. (Monza-News)

Su altre fonti

Sabato non ci sarà Vitinha, un mese di stop, mentre si cercherà di recuperare Ekuban e dal mercato è arrivato lo svincolato Gaston Pereiro, che in passato ha segnato al Bologna con la maglia del Cagliari. (Tuttobolognaweb)

Attualmente svincolato, l’attaccante italiano potrebbe firmare un contratto con il Genoa di Gilardino fino al 30 giugno 2025, con un ingaggio che si aggirerebbe tra i 250.000 e i 300.000 euro. A questa somma andrebbero aggiunti bonus legati al suo rendimento personale e al raggiungimento dell’obiettivo salvezza della squadra. (Stadionews.it)

Balotelli-Genoa, sì o no? L’intesa c’è, ma l'affare è congelato: il motivo A spingere per l'innesto di SuperMario, complice un reparto offensivo fin qui poco convincente e funestato dagli infortuni, sarebbe soprattutto il tecnico Alberto Giardino. (Tutto Napoli)

Balotelli-Genoa, l’ultimo scoglio è…la partita con il Bologna

Giorno dopo giorno sembrano alzarsi le quotazioni di un possibile arrivo di Mario Balotelli al Genoa. Un'operazione a cui i quotidiani nazionali hanno chiaramente dato molto spazio. Da ieri la notizia di un'intesa trovata a livello economico tra l'ex attaccante della Nazionale e il Grifone. (Genova24.it)

Balotelli è ancora svincolato a più di un mese dalla fine del mercato: il suo sogno rimane un ritorno in Serie Il calciomercato si è concluso lo scorso 30 agosto per le squadre italiane e dei principali campionati europei ma nonostante ciò ci sono parecchi giocatori di livello che sono ancora senza squadra e che potrebbero diventare delle occasioni importanti per alcune società in cerca di rinforzi a parametro zero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Balo al Genoa è infatti un’espressa richiesta del tecnico. Come descrive la Gazzetta dello Sport, l’ex azzurro ha un’intesa con il Genoa con una cifra tra 250mila e 300mila euro d’ingaggio più bonus in caso di salvezza. (Calcio Lecce)