Milan, Pavlovic si presenta: "Pronto a lottare, senza paura. Desideravo vestire il rossonero"

Qui milan Il difensore serbo non vede l'ora di giocare a San Siro ed è pronto a diventare un pilastro del reparto arretrato rossonero Strahinja Pavlovic è pronto a prendersi il Milan di Paulo Fonseca per diventare un punto di riferimento della difesa rossonera. Il centrale serbo, parlando a Milan tv, si è infatti detto carico ed entusiasta dell'arrivo in Serie A, campionato che ha visto in passato protagonisti i difensori più forti in circolazione, soprattutto in rossonero: "Era il mio desiderio venire al Milan, mi hanno molto ispirato difensori come Maldini, Nesta e Stam. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Strahinja Pavlovic si è già inserito alla grande nel mondo Milan. Il calciomercato ha portato l'attaccante, Alvaro Morata, e un difensore, Strahinja Pavlovic. (Spazio Milan)

Intervistato da Milan TV, Strahinja Pavlovic è già proiettato alla prossima stagione, la sua prima con la maglia del Milan. Le sue parole sulle emozioni vissute a San Siro contro l’Inter. Pavlovic AMMALIATO da San Siro: «Un ambiente caldissimo, i tifosi dell’Inter…». (Milan News 24)

Sul suo arrivo al Milan: "Era il mio desiderio venire al Milan, mi hanno molto ispirato difensori come Maldini, Nesta e Stam. (Pianeta Milan)

Milan, Pavlovic: “Fuori dal campo sono un ragazzo normale, ma…”

Lui è stato la mia ispirazione". Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Strahinja Pavlovic, nuovo difensore rossonero, ha parlato così del suo idolo: "L'ispirazione per me è sempre stato Vidic: penso sia stato un difensore fortissimo per il suo stile di gioco. (fcinter1908)

Pavlovic si presenta: "Sono un tipo normale a cui piace giocare a calcio. Grato alla mia famiglia" (Milan News)

Sulla sua vita fuori dal campo: "Fuori dal campo sono un ragazzo normale come gli altri. (Pianeta Milan)