Terribile a Oristano: auto su motociclisti, almeno tre morti tra le fiamme

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Oristano, schianto tra auto e 4 moto poi l'incendio: almeno 3 morti E' di tre morti il bilancio provvisorio di un gravissimo incidente stradale tra quattro moto e un'auto avvenuto sulla Sp 11 nel comune di Paulilatino in provincia di Oristano. Dalle 13.40 le squadre dei vigili del fuoco stanno intervenendo sul posto. A causa del violento impatto le moto hanno preso fuoco, provocando un vasto incendio nella vegetazione circostante. (VareseNoi.it)

La notizia riportata su altre testate

Le fiamme causate dalla perdita di benzina dei mezzi coinvolti nello schianto si sono infatti propagate velocemente, estendendosi per un fronte di quasi 10 km, spinte dal vento di scirocco. (L'Unione Sarda.it)

Paulilatino «Dovevo esserci anche io con loro», racconta un amico dei quattro motociclisti ad altre persone ferme davanti al dramma. Ha appena camminato lungo quella striscia di asfalto che sembra un cimitero senza croci, ma coi corpi dei suoi amici lì davanti. (La Nuova Sardegna)

Un doppio acquisto che permette ai nerazzurri di partire Dopo Buongiorno, il Napoli è vicino a superare l'Inter anche per un altro obiettivo di mercato. (Spazio Inter)

Incidente tragico, morti tre amici accomunati da una passione (NOMI)

Mentre la comitiva stava rientrando a casa dopo le soste al lago Omodeo e alle terme di Fordongianus, intorno all’ora di pranzo, ognuno per suo conto, lo schianto inaspettato sulla provinciale 11, nel comune di Paulilatino, in provincia di Oristano (Cronache Nuoresi)

La dinamica della tragedia non è ancora chiara, sul posto stanno operando i carabinieri di Paulilatino che si stanno occupando dei rilievi. (SardiniaPost)

Le vittime sono due giovani di Paulilatino e uno residente a Ghilarza. (Zoom24.it)