Trenord, corse cancellate per lo sciopero dopo l’aggressione di Genova

Trenord, corse cancellate per lo sciopero dopo l’aggressione di Genova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Notiziario INTERNO

Come ampiamente previsto nella giornata di ieri, oggi sta creando forti disagi lo sciopero proclamato dai sindacati a causa delle violenta aggressione di un capotreno a Genova. Quasi tutte le corse di Trenord sono state soppresse con gravi ripercussioni per i pendolari: secondo l’ultimo aggiornamento di stamattina a Saronno, dalle 10.46 alle 11.38 non c’erano corse per Malpensa, Milano Cadorna e Centrale, Laveno, Como e Lodi (Il Notiziario)

Ne parlano anche altre testate

C'era bisogno che ci fosse Matteo Salvini al ministero dei Trasporti perché la sinistra dicesse qualcosa di salviniano. Ovviamente in chiave anti Salvini, ma questi sono solo dettagli. (il Giornale)

SUSA – Nella giornata di martedì 5 novembre, tanti studenti di ritorno da scuola sono rimasti bloccati a piedi, sia a Susa che a Bussoleno, per lo sciopero dei treni dopo l’aggressione in cui è stato ferito un controllore a Genova (ValsusaOggi)

La Procura di Genova ha chiesto la convalida dell'arresto e la custodia cautelare in carcere per il 21enne arrestato per aver accoltellato il capotreno Rosario Ventura, che lo aveva fatto scendere insieme alla fidanzatina 15enne perché entrambi senza biglietto che non volevano pagare. (Fanpage.it)

Aggressione al capotreno, l'egiziano tenta la legittima difesa: "Mi ha colpito col manganello"

Decine di treni cancellati, ritardi anche di 210 minuti e code di più di un’ora alle biglietterie di Trenitalia. Nuova giornata di fuoco, ieri, per le Ferrovie italiane, con lo sciopero dalle 9 alle 17 che ha procurato molti disagi per gli utenti in viaggio e per i pendolari da Nord a Sud. (ilmessaggero.it)

"Si ho accoltellato il capotreno ma dopo che lui mi ha colpito con il manganello". È quanto ha detto Fares Kamel Salem al Shahhat, l'egiziano di 21 anni arrestato due giorni fa per avere accoltellato il capotreno Rosario Ventura alla stazione di Rivarolo. (Tiscali Notizie)

Nella giornata di oggi è stato effettuato l'interrogatorio di garanzia per Fares Kamel Salem Alshahhat, il 21enne egiziano che ha accoltellato il capotreno nella stazione di Genova Rivarolo. Dalle indiscrezioni che emergono pare che l'egiziano voglia tentare la strada della legittima difesa, puntando sul fatto che Rosario Ventura, il capotreno accoltellato, avesse con sé un manganello retrattile. (il Giornale)