"Lavoro personalizzato": nuovo STOP verso Inter-Como
Simone Inzaghi potrebbe perdere un altro calciatore in vista del match di lunedì sera a San Siro contro il Como. Nell’ultima seduta di allenamento, infatti, un altro interista si è aggiunto al gruppetto dei calciatori che non hanno preso parte alla sessione di squadra e che si sono limitati ad un lavoro personalizzato. Oltre a Di Gennaro, Acerbi, Pavard e Barella, anche il Tucu Correa non si è allenato con il resto dei compagni. (Passione Inter)
Su altri media
Un nerazzurro è favorito. Tra i dubbi di formazioni di Simone Inzaghi verso la sfida tra Inter e Como c'è anche quello a centrocampo per il sostituto di Nicolò Barella. (Spazio Inter)
Nonostante la vittoria del Como contro la Roma, l'Inter è la grande favorita del Monday Night di San Siro. Il segno «1» è in lavagna a 1,22 su Better e 1,24 su Sisal, mentre «X» e «2» pagano rispettivamente 6,25 e 11,75 volte la posta puntata. (Fcinternews.it)
Davide Frattesi scalpita: l'ex Sassuolo, approfittando della probabile assenza di Barella, si candida a vestire la sua sesta maglia da titolare in questo campionato, tante quante quelle indossate per tutto il torneo dell'anno passato. (Fcinternews.it)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Como in streaming gratis. Il match è in programma lunedì 23 dicembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)
IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. A partire dalle ore 18.00, Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News)
Nicolò Barella è l'osservato speciale in casa nerazzurra a due giorni dalla sfida col Como, ma - come riporta Tuttosport - in vista del posticipo di lunedì sera lo staff medico dovrà valutare attentamente anche le condizioni di Joaquin Correa. (L'Interista)