"Lavoro personalizzato": nuovo STOP verso Inter-Como

Simone Inzaghi potrebbe perdere un altro calciatore in vista del match di lunedì sera a San Siro contro il Como. Nell’ultima seduta di allenamento, infatti, un altro interista si è aggiunto al gruppetto dei calciatori che non hanno preso parte alla sessione di squadra e che si sono limitati ad un lavoro personalizzato. Oltre a Di Gennaro, Acerbi, Pavard e Barella, anche il Tucu Correa non si è allenato con il resto dei compagni. (Passione Inter)

Su altri media

Un nerazzurro è favorito. Tra i dubbi di formazioni di Simone Inzaghi verso la sfida tra Inter e Como c'è anche quello a centrocampo per il sostituto di Nicolò Barella. (Spazio Inter)

Nonostante la vittoria del Como contro la Roma, l'Inter è la grande favorita del Monday Night di San Siro. Il segno «1» è in lavagna a 1,22 su Better e 1,24 su Sisal, mentre «X» e «2» pagano rispettivamente 6,25 e 11,75 volte la posta puntata. (Fcinternews.it)

Davide Frattesi scalpita: l'ex Sassuolo, approfittando della probabile assenza di Barella, si candida a vestire la sua sesta maglia da titolare in questo campionato, tante quante quelle indossate per tutto il torneo dell'anno passato. (Fcinternews.it)

Non solo Barella, anche Correa da valutare: le sensazioni in vista del monday night col Como

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Como in streaming gratis. Il match è in programma lunedì 23 dicembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. A partire dalle ore 18.00, Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News)

Nicolò Barella è l'osservato speciale in casa nerazzurra a due giorni dalla sfida col Como, ma - come riporta Tuttosport - in vista del posticipo di lunedì sera lo staff medico dovrà valutare attentamente anche le condizioni di Joaquin Correa. (L'Interista)