Daniil Medvedev, chi è l’avversario di Sinner alle Atp Finals 2024
Jannik Sinner a Torino ritroverà di fronte Daniil Medvedev per la sesta volta quest’anno (4 vittoria e 1 sconfitta, a Wimbledon, il bilancio stagionale). Tra i due la rivalità è accesa come dimostra il computo complessivo (7-7), frutto di una grande rimonta dell’altoatesino che nei primi 3 anni aveva sempre sofferto il russo (6 sconfitte in altrettanti incroci). Il famoso sbadiglio alle Atp Finals 2021 Medvedev inizialmente aveva snobbato l’ascesa di Sinner. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Una scalata che parte dalla sfida di stasera all'Inalpi Arena (inizio ore 20,30) con Daniil Medvedev. Al numero 1 del mondo basta un set (oppure una sconfitta in due set con non più di quattro game di scarto) per la matematica qualificazione, il russo invece è all'ultima spiaggia. (Sport Mediaset)
Il russo, però, ha vinto contro de Minaur e non mollerà niente per riuscire a raggiungere le semifinali anche lui. Per Jannik Sinner è l'ora della verità alle Nitto Atp Finals di Torino: il numero 1 al mondo ha vinto anche contro l'americano Taylor Fritz, e stasera sfiderà Daniil Medvedev nell'ultima giornata del gruppo A. (ilgazzettino.it)
Leggi tutta la notizia L'azzurro è già certo della qualificazione e adesso bisogna solo stabilire se da primo o da secondo nel girone. (Virgilio)
Dopo il golf e il calcio, il Fondo vuole ampliare la sua presenza anche nel tennis. Ma l’Atp sembra che abbia altre idee (IlNapolista)
SINNER SI QUALIFICA SE…LE POSSIBILI COMBINAZIONI CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
L'altoatesino cerca la sua terza vittoria in tre incontri a Torino. Il suo passaggio alle semifinali, tuttavia, potrebbe già essere sancito in caso di vittoria dell'australiano o del nordamericano in tre set 15:51 - Taylor Fritz ha approfittato del calo di Alex De Minaur, pareggiando l'incontro e allungando il match al terzo e ultimo set. (Diretta)