Dune, Denis Villeneuve rivela di percepire l’ispirazione per un nuovo film.

Il regista canadese Denis Villeneuve ha manifestato il suo desiderio di tornare a lavorare nel franchise di Dune, dopo aver diretto con successo le prime due parti. Nella sua intervista, Villeneuve ha rivelato quanto sia stato grato per l’opportunità di adattare il romanzo di Frank Herbert e ha espresso la sua ispirazione continua per un possibile ritorno su Arrakis. Le sue parole mettono in evidenza non solo il suo legame con questo mondo narrativo, ma anche l’appetito creativo che lo spinge a esplorare ulteriormente questa affascinante saga. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altre testate

Soprattutto se incolpevole, perché ripensando ai film dove era «una cagna maledetta» (absit iniuria verbis) le colpe sono molto più di registi e sceneggiatori che sue. Ma comprendiamo la dimenticanza: non è piacevole finire nel tritacarne delle cattiverie. (Corriere della Sera)

Chi scrive ha esultato per il Golden Globe come migliore attrice protagonista a Demi Moore, perché in The substance è stata magistrale interprete di sé stessa, ovvero vittima del senso di inadeguatezza femminile, frutto di secoli di seconda fila. (Il Sole 24 ORE)

Demi Moore non avrebbe potuto iniziare il nuovo anno in modo migliore. Ai Golden Globe 2025 tutti gli occhi erano per lei che, dopo oltre 45 anni di carriera, ha vinto il suo primo premio come migliore attrice protagonista. (AMICA - La rivista moda donna)

Demi Moore: il bellissimo discorso ai Golden Globe Award

Il bacio scambiato col suo fidanzato Timothée Chalamet non è certo passato inosservato, ma a parte questa dimostrazione d'affetto, qualche selfie con le compagne di tavolo Dakota Fanning, Elle Fanning e Monica Barbaro - le ultime due colleghe di Chalamet nel biopic su Bob Dylan A complete Unknown - Kylie Jenner è sembrata trascorrere una serata niente affatto divertente ai recenti Golden Globe 2025. (Cosmopolitan)

Tanto che prima di The Substance si è chiesta se continuare a recitare o meno. Un’osservazione degradante che l’ha consumata nel corso degli anni, ha spiegato. (AMICA - La rivista moda donna)

Pensava di essere arrivata al capolinea e invece Demi Moore, all’età di 62 anni, ha vinto il suo primo Golden Globe. Premiata come migliore attrice nel film horror-fantascientifico “The Substance”, il suo discorso è stato uno dei momenti più emozionanti della serata di gala domenica 5 gennaio. (Radio Monte Carlo)