Cyber Monday 2024: cos'è, quando è e perché tutti ne parlano?
Cyber Monday 2024: cos'è, quando è e perché tutti ne parlano? Se il Black Friday è sinonimo di folla nei negozi e file interminabili, il Cyber Monday è la risposta del mondo digitale. Questo evento, che quest'anno cade il 2 dicembre 2024, è nato per celebrare lo shopping online con una cascata di sconti dedicati a chi preferisce acquistare comodamente da casa. Ma come è nato e perché si chiama così? L'origine del Cyber Monday: una tradizione moderna Il termine "Cyber Monday" è stato coniato nel 2005 dalla National Retail Federation (NRF) negli Stati Uniti, come una strategia per promuovere gli acquisti online. (Focus)
Ne parlano anche altri giornali
QUALI SONO LE OFFERTE CYBER MONDAY AMAZON DI CUI APPROFITTARE? (Cliomakeup)
MicroSD Samsung da 64GB velocissima in lettura e scrittura a 9,99€. Auricolari Bluetooth OPPO Enco Buds2 a 17€. (Telefonino.net)
Dopo il Black Friday, i consumatori potranno usufruire di ulteriori offerte in occasione del Cyber Monday. Black Friday, truffe e finti sconti in aumento: dall’abbigliamento ai voli, come evitarle (ilmessaggero.it)
Se stai cercando un nuovo tablet, un laptop potente o una console, nel Cyber Monday 2024 troverai davvero tutto quello che ti serve. (Consigli24)
Secondo uno studio NielsenIQ analizzato dalla Obs Business School di Barcellona, circa il 61 per cento dei consumatori di Spagna, Regno Unito, Italia, Francia e Germania parteciperà al Black Friday nei prossimi dieci giorni. (Euronews Italiano)
Cresce l'attesa per il grande giorno (Quotidiano di Sicilia)