Dove vedere Fiorentina-Pafos in Tv e streaming: Sky, Prime Video Tv8?

Dove vedere Fiorentina-Pafos in Tv e streaming: non solo l'Europa League stasera, ma anche la Conference League. Così dopo Lazio-Ludogorets e in parallelo con Tottenham-Roma, ecco che scende in campo anche la formazione di Raffaele Palladino finora tra le grandi rivelazioni della Serie A. La Viola è attualmente all'8° posto con 6 punti realizzati finora e c'è voglia di dare una strattonata importante anche in ambito internazionale contro la compagine cipriota giusto una posizione dietro ma a pari punti. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Yacine Adli non sarà a disposizione per Fiorentina-Pafos, gara di Conference League in programma stasera, perché non ha ancora smaltito completamente la botta rimediata a Como domenica. (Fcinternews.it)

La terza competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (clicca qui per abbonarti a NOW), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva tutte le partite della stagione 2024/2025, fino alla finale di Breslavia del 28 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

DUE ASSENTI – Oltre Albert Gudmundsson, anche Yacine Aldi non fa parte dei convocati per la sfida di Conference Leauge. (Inter-News)

Diretta Fiorentina-Pafos ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Quina è una vecchia conoscenza dell'Udinese, avendo vestito la maglia bianconera per la prima metà della stagione 2023/2024. Stiamo parlando di Domingos Quina, centrocampista classe 1999 in forza al Pafos, squadra cipriota che incrocerà la propria strada contro i viola nella giornata di oggi. (TuttoUdinese.it)

Nella settimana di coppe la Fiorentina torna in campo per il match di Conference League contro il Pafos, club cipriota, il secondo sulla strada della Viola dopo l'Apoel Nicosia. invece a Nicosia, dove non è bastata la rete di Ikoné. (ilmessaggero.it)

'' L'obiettivo è fare una grande prestazione, abbiamo perso l'ultima trasferta di coppa con un'altra squadra di Cipro, l'Apoel, non vogliamo perdere altri punti per strada. So bene che tutti attendono la sfida di domenica con l'Inter, adesso però dobbiamo concentrarci sulla Conference, ci teniamo molto, vogliamo qualificarci agli ottavi evitando gli spareggi di febbraio '' sono le parole dell'allenatore Raffaele Palladino alla vigilia del match . (Tuttosport)