John Ashton, morto il sergente John Taggart di Beverly Hills Cop

John Ashton, morto il sergente John Taggart di Beverly Hills Cop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'attore aveva 76 anni John Ashton, attore caratterista noto per aver interpretato il sergente John Taggart nei film di ‘Beverly Hills Cop‘, è morto all’età di 76 anni. L’uomo è deceduto giovedì a Fort Collins, in Colorado, come annunciato dalla famiglia in un comunicato diramato dal manager dell’attore, Alan Somers. Non è stata resa nota la causa della morte. In una carriera durata oltre 50 anni Ashton è stata una presenza fissa nelle serie tv e nel mondo del cinema, tra cui ‘Midnight Run’, ‘Little Big League’ e ‘Gone Baby Gone’. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Addio a John Ashton, navigato caratterista americano noto per le sue partecipazioni in produzioni di grande popolarità come Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills e Hardball. Aveva 76 anni. (cinematografo.it)

Lo ha annunciato la sua famiglia in una dichiarazione rilasciata ieri dal manager di Ashton, Alan Somers. L’attore che ha interpretato il burbero e adorabile detective della polizia John Taggart in tre film “Beverly Hills Cop”, è morto giovedì scorsoa 76 anni a Fort Collins, in Colorado (Il Fatto Quotidiano)

È morto il 26 settembre a Fort Collins, in Colorado, ma la dichiarazione del suo manager, Alan Somers, è arrivata domenica 29. Lutto nel mondo del cinema. Giovedì 26 settembre è morto John Ashton, attore reso famoso in tutto il mondo grazie alla sua interpretazione del sergente Taggart in tre dei quattro film della saga Beverly Hills Cop, accanto a Eddie Murphy e Judge Reinhold. (Virgilio Notizie)

Addio a John Ashton, morto di 'turbocancro' a 76 anni l'attore celebre per il ruolo del sergente Taggart in 'Beverly Hills Cop'

Ashton è stato Taggart nei primi due film della serie, nel 1984 e nel 1987, facendo coppia con il collega Billy Rosewood, interpretato da Judge Reinhold. (CremonaOggi)

A 76 anni è scomparso John Ashton, che ha interpretato il sergente John Taggart nella saga di Beverly Hills Cop: aveva fatto in tempo a partecipare alla rimpatriata dell'ultimo film su Netflix. È deceduto a 76 anni giovedì per un tumore il caratterista John Ashton, diventato popolare negli anni Ottanta come sergente John Taggart della saga di Beverly Hills Cop, una presenza diventata familiare a chi rimpiange quel periodo e quel cinema di intrattenimento. (ComingSoon.it)

Il suo manager Alan Somers ha fatto sapere al magazine americano TMZ che il settantaseienne "è morto serenamente dopo una breve battaglia contro il cancro". Addio a John Ashton: è morto per un 'turbocancro' a 76 anni l’attore celebre, tra gli altri, per aver recitato nel ruolo del sergente Taggart in 'Beverly Hill Cop'. (Il Giornale d'Italia)