Milan, Morata: "Il tempo per adattarci è finito. Dobbiamo puntare a vincere tutto"
"Lo scorso anno il Borussia Dortmund non ha fatto bene in campionato o in generale però ha raggiunto la finale di Champions Leauge e sarebbe potuto diventare campione d'Europa. È questa la bellezza della Champions League. Ogni anno squadre che nessuno si aspetta sono lì…". Così Alvaro Morata, intervistato da The Athletic in vista dell'euro sfida di domani contro il Real Madrid, ha risposto sulle possibilità di tornare a vedere il Milan ai fasti di un tempo: "Dobbiamo crederci. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Nell'intervista rilasciata a The Athletic, Alvaro Morata ha commentato così la crescita del Milan e il momento di Rafael Leao: Morata sulla crescita del Milan: "Stiamo facendo le cose in modo più naturale ora, il tempo per adattarsi è scaduto" (Milan News)
L'anno scorso il Borussia Dortmund non stava andando bene in campionato o in generale, ma hanno raggiunto comunque la finale di Champions League. E chissà se il tiro di Fullkrug fosse entrato e non avesse colpito il palo forse il Borussia ora è campione d'Europa. (Il Milanista)
Alvaro Morata, intervistato dai colleghi spagnoli di The Athletic, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione in casa Milan e per evidenziare anche il suo punto di vista su Leao. L’attaccante portoghese, come noto, non sta attraversando un grande periodo di forma, complici le ultime tre panchine consecutive. (FantaMaster)
L'attaccante rossonero in un'intervista a The Athletic: "Il Milan ha sempre avuto un ruolo importante nella storia del calcio, l'aria che si respira qui è diversa". Sull'inizio di stagione: "Stiamo trovando più meccanismi, ma il tempo per adattarsi è scaduto, dobbiamo farlo subito". (Sky Sport)
Alla vigilia del ritorno al Santiago Bernabeu per Real Madrid- Milan , Alvaro Morata si è raccontato in una lunga intervista al The Athletic . Prima di venire a Milano tutti mi dicevano che l’aria che si respira è diversa. (Tuttosport)
The Athletic, a firma James Horncastle, ha intervistato Alvaro Morata in occasione della partita di Champions tra il Milan e il Real Madrid. Lo spagnolo è un ex del Real e ha giocato anche per l’Atletico Madrid. (IlNapolista)